vespisti1 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) INVITO AL VESPAONLINE.IT Ciao !! Sono Juan del RVA in Argentina,& Stellaspeed in USA Ha desiderato il contarte della corsa di resistenza del litorale al litorale negli S.U.A. degli scooters fino a 252 cc a cui penso per partecipare. Ciò è l'itinerario. CBR10 - Google Maps Sta andando essere di 9/9/2010 al 18/9/2010 Le categorie sono: Manuale fino a 190cc Manuale fino a 252cc Automatico fino a 190cc Automatico fino a che 252cc (La vespa GTS300S non descrivono) Scooter Cannonball Run Foto del Cannonball 2008 San Francisco - Maine: Scooter Cannonball 2008 Se interessa per partecipare comun├¡cate con me a loro o si verifica ad un altro membro del VESPAONLINE in modo che lo faccia in spagnolo o in inglese. Saluti. Juan Juanmartinx3@hotmail.com (954)415-4583 Modificato 4 Novembre 2009 da vespisti1 Cita
scerpe Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Spettacolo! Questo si che è un coast-to-coast! Cita
sword Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Interessante! Anzi moooooooolto interessante! Ma è solo andata o anche ritorno? Cita
vespisti1 Inviato 4 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Interessante!Anzi moooooooolto interessante! Ma è solo andata o anche ritorno? One way - solo andata- Cita
mary7 Inviato 4 Novembre 2009 Segnala Inviato 4 Novembre 2009 Sapete,con tutte le foto che ho visto e il programma della prossima CANNONBALL,mi è venuta la voglia di ripartire per quello che potrebbe essere un nuovo Raid V.O.L. d'oltre Oceano e con un percorso davvero interessante....................................quasi,quasi,si potrebbe farci un pensierino.Ciao,Flavio. Cita
clafo Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Whooooooooooooooo hooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Partiamo partiamo partiamo partiamo?????????????????????????????? Però ci aggiungiamo anche il ritorno in sella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao. Clafo. Cita
gianlucaviareggio Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Un progetto già preparato, leggermente più a sud, poi andato in frantumi per il mio stato di coma da incidente vespistico 24 giorni prima della partenza nel giugno 1996........ Molto interessato!!! Cita
drunkard Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Un progetto già preparato, leggermente più a sud, poi andato in frantumi per il mio stato di coma da incidente vespistico 24 giorni prima della partenza nel giugno 1996........Molto interessato!!! com'è brutto quando capitano queste cose, indossavi il casco? Cita
federico.esposto Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 questo si che è un bel viaggetto!!!!! Cita
gianlucaviareggio Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) Citazione: Originariamente scritto da gianlucaviareggio Un progetto già preparato, leggermente più a sud, poi andato in frantumi per il mio stato di coma da incidente vespistico 24 giorni prima della partenza nel giugno 1996........ Molto interessato!!! com'è brutto quando capitano queste cose, indossavi il casco? Si certo Drunkard stavo tornando a casa, quando un'auto si è immessa nella strada da una via privata e mi ha colpito sul cofano del motore. Era il 4 giugno 1996 ed avevamo i biglietti per New York, dove ci avrebbero aspettato le nostre vespe che dovevano partire il 10/6. Pensa che ora il figlio del mio "quasi assassino" è molto attivo nel nostro club!! Sono stato in coma per 13 giorni ed ho ripreso la vespa, un'altra delle mie, per andare al raduno internazionale di Pontedera di metà settembre, per i 50 anni della Vespa! Modificato 5 Novembre 2009 da gianlucaviareggio Cita
brunello23 Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 questo per i miei gusti e miei sogni e' il "babbo" di tutti i viaggi.......................spettacolo puro!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
gianlucaviareggio Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Io l'ho detto alla riunione del Vespa Club ( eravamo solo 8 ) ma oltre a me altri 3 sarebbero molto interessati. C'è qualcuno a cui interessa fare questo fantastico giro?? Cita
SamuTS Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 ma spedire la vespa negli usa quanto costerebbe??circa Cita
gianlucaviareggio Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Prima di natale affronteremo il problema e ti risponderò appena avremo preventivi in mano. Cita
Rambler Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Prima di natale affronteremo il problema e ti risponderò appena avremo preventivi in mano. Ciao Gianluca....posti qui le info sui costi? Nn vorrei sbilanciarmi più di tanto, ma potrebbe essere un'alternativa ad un mio "progetto"... Beh, allora aspettiamo tue news, ok? Grazie! Cita
frenapocomafrena Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Mamma mia... Da brividi! In più ad aumentarli c'è il fatto che sto leggendo proprio in questi giorni il bel libro di Lorenzo! Cita
vespx125 Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Secondo voi, da quando si parte a quando si torna 5000 euro bastano? Volo, trasporto vespa e spese ... Cita
gianlucaviareggio Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Il tempo ha portato consiglio.... Proposto al club nel mese di novembre, il tour ottenne subito successo, poi sondando i datori di lavoro, famiglie etc... il tutto è stato cambiato: 1) poichè la Cannonball è una bella cosa ma in nove giorni, guardando la tabella di marcia ed i km da fare giornalmente era per chi quei posti li ha già visti o per chi vi abita, è meglio se ci mettiamo 13-14 giorni, così da avere tempo per fermarci anche in qualche posto che meriti, senza dover obbligatoriamente macinare km in posti mai visti e che sicuramente avrebbero meritato soste anche solo per foto, deviazioni etc. 2) In settembre non sarebbe sato facile per tutti avere due settimane di ferie, dopo che per alcuni, ne avrebbero già goduto obbligatoriamente, nel mese di agosto. PER CUI: faremo San Francisco - New York ( o Philadefia ) nel mese di agosto 2011 !! Questo è quindi un invito a coloro che sono interessati. Se qualcuno, e mi riferisco a chi ha fatto il famoso "raid dei deserti", potesse darci dei consigli, dei link, un aiuto e volesse tornare negli Stati Uniti, sarebbe il benvenuto!! La macchina organizzativa si è messa in moto seguendo questi tempi e destinazioni. Per adesso dovremmo essere in 6/8 vespe e la spesa dovrebbe essere tra i 3000 e 4500, ma stiamo valutando varie opportunità per il trasporto vespe, il furgone scopa durante la traversata ed il porto di partenza dagli USA. Un anno e mezzo di tempo sarà sufficiente a chiarire ed organizzare il tutto. Noi ci crediamo!! Cita
brunello23 Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Il tempo ha portato consiglio....Proposto al club nel mese di novembre, il tour ottenne subito successo, poi sondando i datori di lavoro, famiglie etc... il tutto è stato cambiato: 1) poichè la Cannonball è una bella cosa ma in nove giorni, guardando la tabella di marcia ed i km da fare giornalmente era per chi quei posti li ha già visti o per chi vi abita, è meglio se ci mettiamo 13-14 giorni, così da avere tempo per fermarci anche in qualche posto che meriti, senza dover obbligatoriamente macinare km in posti mai visti e che sicuramente avrebbero meritato soste anche solo per foto, deviazioni etc. 2) In settembre non sarebbe sato facile per tutti avere due settimane di ferie, dopo che per alcuni, ne avrebbero già goduto obbligatoriamente, nel mese di agosto. PER CUI: faremo San Francisco - New York ( o Philadefia ) nel mese di agosto 2011 !! Questo è quindi un invito a coloro che sono interessati. Se qualcuno, e mi riferisco a chi ha fatto il famoso "raid dei deserti", potesse darci dei consigli, dei link, un aiuto e volesse tornare negli Stati Uniti, sarebbe il benvenuto!! La macchina organizzativa si è messa in moto seguendo questi tempi e destinazioni. Per adesso dovremmo essere in 6/8 vespe e la spesa dovrebbe essere tra i 3000 e 4500, ma stiamo valutando varie opportunità per il trasporto vespe, il furgone scopa durante la traversata ed il porto di partenza dagli USA. Un anno e mezzo di tempo sarà sufficiente a chiarire ed organizzare il tutto. Noi ci crediamo!! CIAO ad agosto 2011 manca ancora tanto e molte cose possono cambiare..........comunque dato il mio forte interesse seguiro' il post e in caso di sviluppi magari tienimi aggiornato!!!!il coast to coast americano e' il sogno della mia vita....chi lo sa che riesca a farlo!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini