Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

qualcuno sa a cosa vado incontro se mi fermano e non ho pagato la tassa di circolazione di 11,36 euro?

Ho appena finito la reiscrizione del mio faro basso e vorrei usarlo un po' di giorni solo che non posso pagare il "bollo" perchè la mia targa non compare ancora negli archivi elettronici...però gli altri documenti ho tutto: cdp+libretto e assicurazione a mio nome.

Grazie e buona giornata

Mauro

Inviato

In caso di mancato pagamento della "tassa di circolazione" (da non confondersi con la tassa di possesso), oltre alla multa di (mi pare) 34 euro pi├â┬╣ la tassa con sanzioni e interessi, ti possono imporre il fermo amministrativo del veicolo sinch├â┬® non dimostri di aver pagato il tutto, e questo pu├â┬▓ comportare la spesa aggiuntiva del prelievo del veicolo e della diaria per la custodia, che variano da comune a comune.

Come ha detto Flavio: "vai in Posta e fai il versamento..."

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...