Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

NONOSTANTE LE MIE CHIAPPE GIA' SONO IN SCIOPERO HO DECISO DI MONTARE SUL MIO GTR UNA SELLA SIP. SONO ANDATO SUL SITO MA ESISTONO DUE VERSIONI DELLA SELLA DENOMINATE...UNA CLASSIC E UNA EVO. QUALCUNO DI VOI SA QUAL'E' LA DIFFERENZA? IN OGNI CASO PRENDEREI QUELLA IN FIBERGLASS...DEVE ESSERE VERNICIATA. INOLTRE TRA LA SIP EVO E QUELLA CLASSICA QUALE DELLE DUE SI INTONA MEGLIO CON LE CURVE DELLA GTR. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE CON IMPAZIENZA PER ORDINARE LA SELLA...SCIOPERO DELLE CHIAPPE PERMETTENDO_haha__haha__haha_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Peccato perchè dovrò decidere se avere una figata di sella ma girare da solo oppure la sella di serie ma girare con la mia ragazza!!! dilemma!!_haha_

Con una sella di Vins e con una bella gnocca dietro :D

Inviato (modificato)

Io sulla gtr avevo la sip evo e devo dire che ci stave da dio, le linee della sella seguono bene quella della vespa e non era nemmeno troppo scomoda.

Ora ho messo una giuliari da vespa, molto bella e più pratica.

Se riesco metto una foto con la sip

56f2c66250958_Immag006(1).jpg.fc824af651

Immag006 (1).jpg

Immag006 (1).jpg

Immag006 (1).jpg

Immag006 (1).jpg

Immag006 (1).jpg

Immag006 (1).jpg

56f2e6a556477_Immag006(1).jpg.5e06edf1ab2d366bbf9309347b6ec8b0.jpg

Modificato da alegtr
Inviato
Peccato perchè dovrò decidere se avere una figata di sella ma girare da solo oppure la sella di serie ma girare con la mia ragazza!!! dilemma!!_haha_

donne e motori non vanno d'accordo...._smile_

metti la sella _haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...