Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 2 settimane dopo...
Inviato

Finalmente è ritornata al "vespaio". Ho già fissato il bordoscudo, i listelli (che lavoraccio quei ribattini ho impiegato un giorno intero) ed inserito le guaine...

Appena avrò un pò di tempo mi dedicherò al montaggio parafango e forcella...

15s07ie.jpg

154bl2g.jpg

Inviato

Questo colore è stata una vera sorpresa. Non avevo visto PX con vernice nuova BLU MARINE e quindi non sapevo cosa sarebbe venuto fuori. Mi sono fidato dei consigli e di alcune foto viste sul WEB e posso dire che sono pienamente soddisfatto!

A presto

Inviato

complimenti!!anche io devo iniziare i lavori sulla mia senza frecce.

l'idea era di farla grigio chiaro di luna........pero questo blu....

come ti sei regolato con la chiave di accensione?ho visto moltissime foto,ed alune hanno la chiave nel cruscotto,altre no.

io ho un coperchio (originale,fondo di magazzino) e non e' forato.

vorrei mantenere l'originalita',pur avendo magari un'interruttore o una chiave nascosta nel portaoggetti.

ciao paolo

Inviato
complimenti!!anche io devo iniziare i lavori sulla mia senza frecce.

l'idea era di farla grigio chiaro di luna........pero questo blu....

come ti sei regolato con la chiave di accensione?ho visto moltissime foto,ed alune hanno la chiave nel cruscotto,altre no.

io ho un coperchio (originale,fondo di magazzino) e non e' forato.

vorrei mantenere l'originalita',pur avendo magari un'interruttore o una chiave nascosta nel portaoggetti.

ciao paolo

Per quello che sò la versione P125X senza frecce non ha chiave nel cruscotto a differenza del P150X e del P200E che ce l'hanno. La mia l'ho lasciata originale e non ho nessun interruttore che blocca l'accensione(in pratica mette in moto anche col bloccasterzo). Il grigio a me non piace molto, tra i tre colori ho preferito il blu anche se era disponibile un quarto colore che su VT non è presente ed è il rosso lacca anch'esso molto bello. Questione di gusti. Comunque buon lavoro. A presto pubblicherò le foto del restauro ultimato...(Manca ancora qualche sciocchezza)

Inviato

restaurato un p150x del 78.....senza chiave e senza foro nel coperchio
A questo punto non sò che dire! Forse li modificavano per renderli meno facili da rubare... Attendiamo altri commenti in merito.
Inviato

In attesa che arrivi la crestina parafango (non disponibile dal mio fornitore) mi trovo a dover fronteggiare ad un problema non molto semplice per me: impianto elettrico!!!! Non riesco a capire perchè si bruciano le luci di posizione posteriore e anteriore, non si accende la spia abbagliante e la luce del contachilometri. Ho rispettato i watt originali seguendo questo schema: http://www.scooterhelp.com/electrics/wiring/VSX1T_Euro_6V_Points.pdf ma il problema persiste e nessuno qui sa aiutarmi!!!Help me

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...