Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sul mio px 125 (ormai 180 Pinasco), vorrei montare un freno a disco anteriore, (con quello a tamburo me la faccio sotto!) volevo sapere se qualcuno di voi si era mai cimentato in quest'impresa e se mi sapeva dire le operazioni da fare, i pezzi da rimediare per ottenere discreti risultati! ^CIAO^ :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

si non e un problema io ne ho collaudati 3 e trascritti sul libretto orig a seguito di visita e prova alla motorizzazione...primo : devi avere il perno da 20 ..poi ricchiedi alla piaggio uff.tecnico n.verdepiaggio,senza problemi,aquisti un kit, piaggio , grimeca, sip,lofai montare co dic a regola darte,tagli la leva e ci saldi la piastra,per il tubo ci vuole aeronautico 7mm epassi al posto del filo orig, ric alla motorizzaz circa 20euro e rinunci al libr nuovo con auto cert...ètutta un altra cosa, va meglio dell orig ..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

o compri il kit da 500 ├óÔÇÜ┬¼.. o fai come me: ho usato 2 sistemi diversi

1- ho comprato il supporto pinza, presi il disco di un quartz e costa 100├óÔÇÜ┬¼ ma per avere il contakm devi fare lavori al tornio

2- saldi tutto l'avantreno del quartz o sfera (se vuoi tubeless) e ti viene il costo della forcella in demolizione(50 ├óÔÇÜ┬¼)....

poi vedi che sicura che diventa la vespa... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...