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ho trovato le foto del pistone, il mio non ha le luci, quindi questo e il problema, devo aspettare fino al 10 di maggio per smontare il motore, ormai che tiro giu il tutto metto anche la frizione malossi che mi arriva appunto verso il 10. procedo con il lavoro alla testa come descritto da dart. volevo ancora due consigli, visto che le luci nel pistone le farò a mano e importante che siano esattamente uguali a quelle riportate nella foto oppure le posso fare anche un po piu grandi, del tipo farne una sola togliendo quel pezzo che c'e in mezzo alle 2 originali? l'altra riguarda il filtro, mi consigliate di mettere un filtro a cono o il tubo che ha la malossi che raccorda il carburatore al telaio? in questo caso il filtro c'e o no?

grazie anticipate

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ancora io per mettere la quarta corta del 125 e sufficiente mettere solo l'anello o bisogna cambiare anche il rapporto quello montato sull'alberino?

scusate se ribattezzo qualche pezzo ma non sono molto ferrato.....

se montassi la quarta che avevo sul 150 visto che ho il blocco gia aperto?

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ho trovato le foto del pistone, il mio non ha le luci, quindi questo e il problema, devo aspettare fino al 10 di maggio per smontare il motore, ormai che tiro giu il tutto metto anche la frizione malossi che mi arriva appunto verso il 10. procedo con il lavoro alla testa come descritto da dart. volevo ancora due consigli, visto che le luci nel pistone le farò a mano e importante che siano esattamente uguali a quelle riportate nella foto oppure le posso fare anche un po piu grandi, del tipo farne una sola togliendo quel pezzo che c'e in mezzo alle 2 originali? l'altra riguarda il filtro, mi consigliate di mettere un filtro a cono o il tubo che ha la malossi che raccorda il carburatore al telaio? in questo caso il filtro c'e o no?

grazie anticipate

Per il problema delle luci sul pistone, io consiglierei di farle sempre con il traversino, a farlo unico, avrei paura che si indebolisse troppo

per il tubo a soffietto della malossi che va al telaio, io al momento adopero quello, ma ho la senzazione che occorre tenerla un pelo più grassa come carburazione in quanto smagrische prprio perchè non c'è il filtro.

La prima foto è un compensatore di fluidi che si mette tra la valvola ed il collettore, dovrebbe dare più spunto in apertura

Per il volano fai delle prove, io ad esempio adopero quello dell'elestart da 2kg, mi sebra un ottimo compromesso tra tiro da basso e alti

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ancora io per mettere la quarta corta del 125 e sufficiente mettere solo l'anello o bisogna cambiare anche il rapporto quello montato sull'alberino?

scusate se ribattezzo qualche pezzo ma non sono molto ferrato.....

se montassi la quarta che avevo sul 150 visto che ho il blocco gia aperto?

Per la 4Ã devi usare quella del 125 arcobaleno( z36 ) in quanto il 150 ( a seconda del modello ) dovrebbe avere la stessa del 200 z35.

L'ingranagio del multiplo non lo puoi cambiare in quanto è un pezzo unico, ma va bene ugualmente in quanto lo stesso ingranagio ( z36 ) è stato costruito per andare bene ugualmente sul multiplo .

Questo discorso vale solo se hai un blocco del 150 che sia un E quindi elettronico.

Se è più vecchio cambiano tutte le rapportature e non sono intercambiabili.

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Se metti il tubo che raccorda al telaio non metti nessun tipo di filtro, assicurati in questo caso che il tubo sia a tenuta e che la zona sotto al serbatoio ( e il serbatoio stesso ) siano ben puliti, qualsiasi cosa giri dentro al tuo telaio te lo ritrovi dentro al cilindro, se come penso stiamo parlando di un 30 su 210 Malossi sappi che ha un aspirazione potentissima, a me' ha strappato uno straccio dalle mani e se lo e' succhiato fin dentro le lamelle :-)

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