Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

tony ora funziona tutto.. unico problema quando freno luce di posizione anteriore e posteriore si spengono..che cavolo è?

per favore,puoi dirmi che lampadine hai montato? Ho lo stesso statore del tuo montato sulla mia et3 e ho lo stesso tuo problema che quanto freno mi si spengono le luci di posizione.Per caso se lasci collegato tutti i fili e stacchi il nero totalmente le tue lampadine funzionano? Le mie funzionano, e non capisco come fanno a funzionare se il polo negativo è staccato!_???_Se hai l'identico problema al mio vedrai che se stacchi il nero te lò fà anche a te,che di norma non lo dovrebbe fare,e mi sà che abbiamo qualcosa che fa massa sul telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

le lampade sono tutte a 6 volts? anche lo stop?

se si prova a tenere alto di giri il motore, togli la lampada stop che deve essere da 5 watt (confermi?) e prova a premere il freno.

Se non si spegne nulla significa che hai un problema alla lampada, se si spegne sempre la posizione allora il problema è da cercare all'impianto.

fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tony, fine del calvario!!!!!!!!1

ho messo tutte lelampade esatte, come da schema, tutte 6v e i watt giusti e funziona tutto perfettamente, quella del faro l'ho messa 6v 35-35w al posto della 25-25 che non ho trovato da nessuna parte...che dici puo' andare?

poi per non fare fulminare le lampade posso usare qualche stratagemma?

Link al commento
Condividi su altri siti

misurazione effettuata, come temevo misuro valori molto alti, oscillano da 14 15 volt a picchi di 25 quasi 30!!!!!!!!!

in media si attesta sui 20 volt, a 3/4 di gas in folle misuro circa 25 volt...

ora che cavolo faccio?

cosa vuol dire tutto questo che ho un super impianto:):)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...