tonysubwoofer Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 le lampade devono essere a 6 volts se no cè troppo assorbimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2010 tensione e corrente sono strettamente legati su di un carico resistivo quale la lampada. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus86 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 tony ora funziona tutto.. unico problema quando freno luce di posizione anteriore e posteriore si spengono..che cavolo è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespaciccio Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 tony ora funziona tutto.. unico problema quando freno luce di posizione anteriore e posteriore si spengono..che cavolo è? per favore,puoi dirmi che lampadine hai montato? Ho lo stesso statore del tuo montato sulla mia et3 e ho lo stesso tuo problema che quanto freno mi si spengono le luci di posizione.Per caso se lasci collegato tutti i fili e stacchi il nero totalmente le tue lampadine funzionano? Le mie funzionano, e non capisco come fanno a funzionare se il polo negativo è staccato!_???_Se hai l'identico problema al mio vedrai che se stacchi il nero te lò fà anche a te,che di norma non lo dovrebbe fare,e mi sà che abbiamo qualcosa che fa massa sul telaio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus86 Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 ora vedo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 le lampade sono tutte a 6 volts? anche lo stop? se si prova a tenere alto di giri il motore, togli la lampada stop che deve essere da 5 watt (confermi?) e prova a premere il freno. Se non si spegne nulla significa che hai un problema alla lampada, se si spegne sempre la posizione allora il problema è da cercare all'impianto. fammi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus86 Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 tony niente da fare..il problema persiste.... il problema potrebbe essere nei collegamenti del commutatore del manubrio? mi accorgo anche che quando il fao è spento il clacson non funziona, accendo il faro e funziona.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2010 scaricati uno schema e controlli...certamente non è normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus86 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ciao tony, fine del calvario!!!!!!!!1 ho messo tutte lelampade esatte, come da schema, tutte 6v e i watt giusti e funziona tutto perfettamente, quella del faro l'ho messa 6v 35-35w al posto della 25-25 che non ho trovato da nessuna parte...che dici puo' andare? poi per non fare fulminare le lampade posso usare qualche stratagemma? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 allora il mio aiuto è servito a qualcosa!!! la 35 35 è troppo grande...praticamente davanti non avrai abbastanza luce, ti conviene quando puoi procurarti una 25 25. Per salvare le lampade ci vorrebbe uno stabilizzatore di tensione, ma qui andiamo oltre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus86 Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 ok infatti la lampada grande fa meno luce della posizione.... cmq come si fa uno stabilizzatore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 digita sul web stabilizzatore 6 volt per small o cosa del genere......ci sarà qualcuno che lo ha montato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus86 Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 tony brutte notizie...ieri primo accenno di gas, 2 marcia tirata e tutte le lampade tranne la 35w35 sono bruciate..nere tutte... ora puo essere che è 12volt ed è stata modificata quando hanno cambiato statore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2010 tutto può essere!!! qui ci vuole solo il tester. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus86 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 tony incredibile!!!!!!!!!ù ho trovato la vecchia lampada che montava quando l'ho presa e leggo 24 VOLT!!!! ma perchè montava queste lampade?? non ci sto capendo nulla...cmq con il tester esattamente cosa devo fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2010 mha!!! devi misurare la tensione in uscita ad ogni cavo....ricordati di mettere la misura di tensione in alternata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus86 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 tony anche le 12 volt le disintegra in pochi secondi, do gas e tutte ko anche se non anneriscono come le 6v si bruciano comunque..ora cerco un tester.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2010 se hai uno statore da 12 volts hai bisogno del regolatore di corrente che poi è anche stabilizzatore di tensione.....praticamente quello che hai montato nel px Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus86 Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 ok ma questo riesco a saperlo solo misurando col tester vero?dal codice dello statore che ti avevo dato non troviamo nulla no?cmq che prezzo ha questo regolatore e come si chiama di preciso?dove va montato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 scaricati l'impianto di un px che ha il regolatore ( quello con le frecce) e vedi come collegarlo....da li ci metti il tester e vedi che tensione hai!!!! costerà intorno alle 30 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus86 Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 misurazione effettuata, come temevo misuro valori molto alti, oscillano da 14 15 volt a picchi di 25 quasi 30!!!!!!!!! in media si attesta sui 20 volt, a 3/4 di gas in folle misuro circa 25 volt... ora che cavolo faccio? cosa vuol dire tutto questo che ho un super impianto:)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 hai allora 12 volts!!! procurati un regolatore di tensione di px a 4 entrate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus86 Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 dove va posizionato e come?una volta montato cosa succede?che lampade devo mettere?e perchè 4 entrate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morfeus86 Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 se non vorrei mettere sto coso e fare tutto come in origine che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonysubwoofer Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 mettere uno statore di et3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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