wudu Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Ciao ragazzi, come ogni anno ormai apriamo questo topic riguardante i raduni che si svolgeranno in regione, così raccogliamo tutte le date e le segnalazioni varie. Inizio col segnalare: E' un motoraduno, ma credo che molti di voi siano già andati. - Domenica 21 Febbraio > 37°Motoraduno dell'amicizia sul Monte Bernadia, Tarcento (UD). - Domenica 14 Marzo > Motoraduno a Percoto (UD), organizzato dal moto club Morena. Modificato 9 Febbraio 2010 da wudu Cita
diesel Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Interessante!!!! non ci sono mai stato.. Cita
Reborn Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Domenica 14 marzo ce il consueto "Motoraduno" a Percoto Udine, organizzato dal moto club Morena. Lo scorso anno era organizzato in concomittanza con il neo-nato "vespa Club Friuli" che erano affiliati al suddetto M.C. , trattavasi quindi anche di un vespa raduno, quest'anno non so come sono organizzati comunque io ci vado lo stesso ormai sono tanti anni che lo fanno ed e sempre bello! Cita
Sendropx Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 anche quest' anno il raduno del Vespa Club Friuli si svolgerà all' interno di quello del Moto Club Morena.. Cita
Steatosi Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Il 14 marzo sarò già partito, ma il 21 febbraio... Forse... In caso, chi andrebbe? Cita
Vespaolo Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 SABATO 22 MAGGIO - DOMENICA 23 MAGGIO V°PERTEDELIRIO a Pertegada. Per non dire, non lo sapevamo, se lo sapevo prima, mannagg lo abbiamo fatto nella sttessa giornata.. lo metto ora... Olà... Cita
Sendropx Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 SABATO 22 MAGGIO - DOMENICA 23 MAGGIO V°PERTEDELIRIO a Pertegada. Per non dire, non lo sapevamo, se lo sapevo prima, mannagg lo abbiamo fatto nella sttessa giornata.. lo metto ora... Olà... grandi..ottimo, vedremo di non mancare.. Cita
f00010 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 SABATO 22 MAGGIO - DOMENICA 23 MAGGIO V°PERTEDELIRIO a Pertegada. Per non dire, non lo sapevamo, se lo sapevo prima, mannagg lo abbiamo fatto nella sttessa giornata.. lo metto ora... Olà... Urka ! Vedremo di non mancare... Ma si può girare in pista ..o fate garetta con i go-kart come l'anno scorso ? In ogni caso ci saremo !!! Cita
Vespaolo Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 SABATO 22 MAGGIO - DOMENICA 23 MAGGIOV°PERTEDELIRIO a Pertegada. Per non dire, non lo sapevamo, se lo sapevo prima, mannagg lo abbiamo fatto nella sttessa giornata.. lo metto ora... Olà... Urka ! Vedremo di non mancare... Ma si può girare in pista ..o fate garetta con i go-kart come l'anno scorso ? In ogni caso ci saremo !!! Pista mi sa tanto che salta...si preferisce qualcosa di più alcolico. Da studiare. Prossima settimana ti chiamo che ci chiudiamo in box per il motorello. Frizzza arrivata e settata. Cita
etoplasma Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 bernadia, la mia prima volta con la neve su, spettacolo. Cita
matteoinfanti Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 bernadia, la mia prima volta con la neve su, spettacolo. La GL quasi non si vede! Cita
matteoinfanti Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 SABATO 22 MAGGIO - DOMENICA 23 MAGGIO V°PERTEDELIRIO a Pertegada. Per non dire, non lo sapevamo, se lo sapevo prima, mannagg lo abbiamo fatto nella sttessa giornata.. lo metto ora... Olà... cronoscalata Zoncolan sabato 22, tappa giro d'Italia Zoncolan domenica 23. ....DAI CAMBIA DATA...SU SU, DAI.... Cita
Vespaolo Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Orco cazzo Matteo...è una crono giusto!? quanto dura ? mi pare poco.... la vai a vedere in Vespa, riparti da là e tiri dritto a Pertegada. Non fare il minchionazzo che ho visto le previsioni del tempo è han messo _ _ _ _ _ _ Cita
etoplasma Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 A Beeeeeeeeeeertiolo il primo giorno di Primavera: liberamente tratto dal volantino con un bellissimo taglia e incolla Domenica 21 marzo 2010 ÔÇ£Insetti del vinoÔÇØ 1°Ape e Vespa raduno città di Bertiolo Programma : Ore 9.30 Iscrizioni presso piazzale scuole via Trieste,13 Ore 10.30 Partenza giro turistico Ore 11.40 Sosta rinfresco con vino e salsicce Ore 12.30 Arrivo presso festeggiamenti Bertiolo Ore 13 Pranzo presso i chioschi della Festa del Vino Ore 14.30 Premiazioni e saluti Iscrizione € 10 e da diritto a: - Gadget ricordo della manifestazione - Rinfresco durante il giro turistico (vino,bibite e panino con salsiccia) - Buoni consumazione di € 10 frazionati ( si possono usare in tutti i chioschi della sagra del Vino) - Premiazione finale :- Gruppo + numeroso - Conducente + giovane - Conducente ÔÇô giovane - Conducente iscritto + lontano - Mezzo + giovane - Mezzo - giovane Si ricorda che la manifestazione ha solo lo scopo di conoscersi e passare una giornata in allegria e spensieratezza . Cita
matteoinfanti Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Orco cazzo Matteo...è una crono giusto!? quanto dura ? mi pare poco.... la vai a vedere in Vespa, riparti da là e tiri dritto a Pertegada.Non fare il minchionazzo che ho visto le previsioni del tempo è han messo _ _ _ _ _ _ OT: la crono la devo fare io!...è per amatori! Cita
luca70 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 OT: la crono la devo fare io!...è per amatori! ehhh...e falla in vespa, noh?...così almeno hai qualche possibilità di stare nel gruppo... Cita
matteoinfanti Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 ehhh...e falla in vespa, noh?...così almeno hai qualche possibilità di stare nel gruppo... la vespa non ci arriva lassù!...ma forse con il motore nuovo... Cita
vespaMiles86 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 buongiorno a tutti e ben ritrovati!! il 21 marzo spero proprio di esserci!! anche se è molto presto vi comunico che il 3°raduno dello stella a precenicco dovrebbe essere l'ultimo sabato di agosto... quindi il 28.. vi terrò aggiornati quando la proloco diffonderà il verbo Cita
vespaMiles86 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 intanto domani se il tempo tiene un giro alla festa delle cappe a lignano col vespotto me lo faccio.... Cita
diesel Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 C'è qualcuno che va domenica a Percoto???? Cita
Teopx200 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 SABATO 22 MAGGIO - DOMENICA 23 MAGGIO V°PERTEDELIRIO a Pertegada. Per non dire, non lo sapevamo, se lo sapevo prima, mannagg lo abbiamo fatto nella sttessa giornata.. lo metto ora... Olà... Bene! Ora sappiamo quando farlo... Cita
busi Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 ciao disel se vuoi io e altri 3 vespisti andiamo a percoto Cita
VespaSyd Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Anche io presente (con Et3 viola) assieme ad amici a Percotto Cita
Vespaolo Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Anche io presente (con Et3 viola) assieme ad amici a Percotto Messo in moto il Ferro? Cosa dice? SE NON GELA CI VENGO A FARE UNA TOCCATA E FUGA PURE IO (difficile).....AVANZO ALMENO 2 O 3 BIRRETTE DA VESPASYD.. Cita
Reborn Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 C'è qualcuno che va domenica a Percoto???? presente pure io, la mia signora e ovviamente lo sponsor (mia suocera)!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
50 Special restauro. Rumore di ferraglia con candela 1 2
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
carburazione vespa px 1 2
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Motore per la bella stagione: M1X su carter LML
Da racing_am, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX prima serie: problema intermittente a impianto elettrico 1 2 3 4 6
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA
Da Marcus1966, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini