Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tanti o pochi? giusto per orientarmi con il nostro, anche se abbiamo già deciso,... che sono gli stessi dell'anno scorso...

Una polemica gia' proposta! Cosa ne pensate voi di un giro turistico di piu' di 40 km, per non vedere niente, solo per raggiungere una sagra dove mangiare!?

E il tempo di percorrenza di suddetti km? Come sappiamo i giri non riescono mai a partire puntuali, e poi la velocita' media diminuisce in modo esponenziale a seconda del numero dei partecipanti. E chi gia' potrebbe arrivare da lontano e avere un viaggio di per se' lungo?

Non ribadiamo poi il solito discorso legato al problema economico e al costo della benzina. Io spendo volentieri se ho come fine vedere o visitare qualcosa, ma macinare km in mezzo ai campi e ai soliti paesini (che diventano tutti uguali dopo i primi due).

E tutto questo per la modica cifra di 20 €!!! A si', mi dimenticavo che molto probabilmente ci daranno come gadget la solita maglietta...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo nenche stò anno posso venire domenica 23 i miei 2 nipoti fanno la prima comunione e non posso mancare, magari prossimo anno

Però volendo al sabato un giro lo potresti fare ;)

io punterei più al sabato pomeriggio/sera che non allla solita scarrozzata noiosa della domenica...però quella si ha da fà...

Ovvio che poi le Persone/Personaggi sono quelli che fanno la differenza, tanto vale essere ognuno per conto proprio e si arriva ognuno con la propria Vespetta e si resta nel cantuccio o si va a vedere se quello del faro basso ha messo la rondella e la vite zincata del 5 altrimenti non vale un casso.

A me la Vespa piace ma i contorni che si delineano, in ogni manifestazione, mi fanno girare un po le balle. Dal semplice raduno, a chi monta un tipo di termica, chi un altra tipologia, chi il restaurato chi ha le unghie lunghe chi le ginocchia a punta...

A ME PIACE FAR FESTA e renderla più piacevole possibile anche agli altri...potrei continuare ancora ma diventerei lungo e noioso.

Mandi fantats....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che poi le Persone/Personaggi sono quelli che fanno la differenza, tanto vale essere ognuno per conto proprio e si arriva ognuno con la propria Vespetta e si resta nel cantuccio o si va a vedere se quello del faro basso ha messo la rondella e la vite zincata del 5 altrimenti non vale un casso.

A me la Vespa piace ma i contorni che si delineano, in ogni manifestazione, mi fanno girare un po le balle. Dal semplice raduno, a chi monta un tipo di termica, chi un altra tipologia, chi il restaurato chi ha le unghie lunghe chi le ginocchia a punta...

A ME PIACE FAR FESTA e renderla più piacevole possibile anche agli altri...potrei continuare ancora ma diventerei lungo e noioso.

quoto

gadget per 25 euri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però volendo al sabato un giro lo potresti fare ;)

io punterei più al sabato pomeriggio/sera che non allla solita scarrozzata noiosa della domenica...però quella si ha da fà...

Ovvio che poi le Persone/Personaggi sono quelli che fanno la differenza, tanto vale essere ognuno per conto proprio e si arriva ognuno con la propria Vespetta e si resta nel cantuccio o si va a vedere se quello del faro basso ha messo la rondella e la vite zincata del 5 altrimenti non vale un casso.

A me la Vespa piace ma i contorni che si delineano, in ogni manifestazione, mi fanno girare un po le balle. Dal semplice raduno, a chi monta un tipo di termica, chi un altra tipologia, chi il restaurato chi ha le unghie lunghe chi le ginocchia a punta...

A ME PIACE FAR FESTA e renderla più piacevole possibile anche agli altri...potrei continuare ancora ma diventerei lungo e noioso.

Mandi fantats....

anche a me piace fare festa, e per viaggiare preferisco sempre farlo in solitaria, riesco anche a litigare con mia moglie se andiamo da qualche parte(mi dice sempre vai che io ti raggiungo).Ad un raduno mi piace trovare e conoscere persone nuove con cui scambiare opinioni, non sono un grande esperto in fatto di Vespe e tutti i vari modelli e non mi perdo certo a criticare i vari lavori e i loro proprietari, come non sopporto tutti quelli che vogliono consigliarti varie modifiche ed elaborazioni!(la vespa e mia e mi stà bene così come stà) Se verrò a fare un giro al sabato... non te lo so dire, mi piacerebbe, anche se sarò reduce del raduno austriaco della settimana precedente, e purtroppo non non si può essere sempre dappertutto altrimenti va a farsi benedire anche il mio matrimonio(oltre alle spese! seppur modeste)Vedi io sono 23 anni che hò una Vespa sotto il culo e di raduni ne hò visti fin sopra i capelli e chissà quanti ne vedrò ancora, però la cosa che un poco mi infastidisce e questa "specie di moda della Vespa" che si respira adesso, tutti vogliono fare vespa club, tutti vogliono fare Vespa raduni, club che si dividono e formano altrettanti 2/3/4 nuovi club, fino a 10 anni fà si respirava il vero "spirito vespistico" adesso e solo business!

Link al commento
Condividi su altri siti

X MassiTs: gadget a sorpresa...un peccato svelarlo... ;) hai la Girl? o single?

X Reborn: sposo in toto il tuo post, e mi permetto di dilungare che non so di quanto si possa parlare di moda, io la Vespa la ho da quando ho 15 anni (ora passo i 30) e ho visto solo l'esponenziarsi di questa "moda". Son d'accordo che i raduni sono più quelli che fanno cagare che quelli da ricordare, ma solitamente sono quelli Enormi che peccano. Quelli "piccoli" e/o spezzettati riescono più degnamente a coinvolgere, rendere partecipi, fare contenti i Vespisti/persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Reborn: sposo in toto il tuo post, e mi permetto di dilungare che non so di quanto si possa parlare di moda, io la Vespa la ho da quando ho 15 anni (ora passo i 30) e ho visto solo l'esponenziarsi di questa "moda". Son d'accordo che i raduni sono più quelli che fanno cagare che quelli da ricordare, ma solitamente sono quelli Enormi che peccano. Quelli "piccoli" e/o spezzettati riescono più degnamente a coinvolgere, rendere partecipi, fare contenti i Vespisti/persone.

quoto la quotatura di Vespaolo! sopratutto per i raduni piccoli....ed è in questi che si ha il vero "contatto", con chi ti ospita. Nei nostri dintorni siamo fortunati, perchè si trovano sempre compagnie simpatiche, come il Delirio e i ragazzi di Precenicco. Due mini raduni dove mi sono davvero divertito! Quelli grandi.....beh, ci sarò andato 3 volte e non ci vado nemmeno più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
si'

sì, benfatta, PERO' ricordo qui le sante parole di anonima del 2008:

ma che dire, un raduno con ombre e luci.

cominciamo dalle ombre:

1. Riky, Furlan e PX177 hanno paccato con giustificazioni che neanche alle elementari: frizioni schiavettate, lavoro di domenica e domenica il forum che non lavora, fantomatici danni fisici a seguito di sbornie semplici (ÔÇ£non ho fatto il compito perchè la nonna è morta e cadendo ha schiacciato il cane cheÔǪ).

2. La lotteria era schifosamente truccata: vincevi solo se eri di Codroipo o una bella figa. Che centrano le due cose una con laltra ancora me lo sto domandando

3. Il prossimo anno pago volentieri 5 euri in più ma comprate anche un poÔÇÖ di bel tempo. Bilancio rientro con pioggia: fratello Teo che si schianta in Costiera su una Punto di Pordenone, riportando seri danni a scudo, parafango e sacca del TS e un monumentale giramento dei coglioni.

passiamo alle luci:

1. Il primo anno eravamo in 40, ieri più di 150. Bravi ragazzi continuate così che piano piano gliela cacciamo a quelli del Word Vespa Week

2. Ottimo tutto, giro, cibo e organizzazione

Grazie soprattutto allo staff per lÔÇÖottimo lavoro. A Paolo e Cica un abbraccio, simpaticissimi e ospitali come sempre. Peccato che non ho avuto modo di collegare qualche faccia in più al nik, ma sarà per la prossima occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

-8gg al pertedelirio

E POI:

02 giugno 2010 Ape raduno in piazza a Pantianicco (ud) verso le 10 credo chi pol dirlo (dieci anni di fondazione ) posso solo dire che ci sono già le bandierine in piazza...

Lo segnalo perchè secondo me è una bella cosa da vedere ed è bello entrare in contatto con gli appassionati di tutte le età della vespa cassonata.

mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...