Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono arrivato a casa all'1.00!!!

Siamo stati in un posto allucinante, un casolare a San Martino dove ci saranno state 500 persone in giardino a far confusione! ...pieno di sana gnocca furlana....

Tornati a casa fisso a 120 indicati....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
aviano è questa domenica io probabilmente c'è... ritrovo a passariano ore 8.30 paretnza bo ...

Mi ha detto il Cica bel raduno.

Peeeeeerò ci abbiamo rimesso il CICA: contusioni abrasioni e botte a gogo. Gli han tagliato la strada, praticamente non lo han visto.

Nulla di rotto, fortunatamente: ragazzi occhi apertissimi che il caldo sta dando di volta il cervello agli automobilisti!

P.s.: Vespa nelle scovasse.... :(

Inviato

azz, l'abbandoni un attimo e patatrac, sono stato con lui e mia ha sempre dato via ( inoìzio ad aver sempre + paura e ho la vespa grassisima ai medi ), Abbiamo sbagliato strada e ci siamo fatti piancavallo barcis praticamente sullo sterrato, poi abbiamo raggiunto il gruppo a pala barzana e li l'ho lasciato in compagnia degli altri vespisti. io me ne sono andato verso sella chianzutan per poi andare ad Alesso ( lago 3 comuni ). Si il raduno pareva bello, la giornata splendida il pranzo non so come sia andato. Ma IL FATTO è successo durante il raduno o al rientro in terra natale?

Intanto auguri al Cica di pronta guarigione, forse è meglio che dipinga la vespa ( nelle scovasse?? così male?) di arancione fluorescente già è piccolino...

mandi

Inviato

Tornando a casa sull'incrocio a San Michele uno è uscito senza vedere dallo stop e si è smaltato come una moscerino sul parabrezza.

Ora è in degenza casalinga, penso che per una 20ina di giorni recuperi da botte e abrasioni, zone punti un po + di tempo.

La Vespa è senza muso praticamente, e il tunnel si è piegato, recuperare una cosa cosi storta non val la pena.

Gli presterò una delle mie.

Inviato

eh si, era proprio "spiaccicata per bene".....bon, alla fine a lui poteva andar peggio, ma la piccola statura aiuta in caso di impatti. Meno massa-energia da smaltire, meno probabilità di impattare gambe, braccia etc etc.....

tanti auguri Cica!

Inviato (modificato)

ma che programma, ci si trova in piazza a codroipo e si parte alle 10.30 giro corto tanto bere così mi dicono. comunque questo è il link per il volantino:

Download

vediamo se riesco a perdermi anche a casa va.

A proposito io se tutto va bene arriverò direttamente da K├Âflach quindi se non arrivo divertitevi anche senza di me.

Vespa Club K├Âflach: Aktuelles

Modificato da etoplasma
Inviato
ve be letto adesso e tornato adesso e c'eri senza il pioppo.

TEN BEVUUT

...zio billy che cioca!....Bisogna fare più spesso delle escursioni in zona Barcis, con relativa scommessa sul tunnel di 5km: dentro con il sole fuori con il diluvio!

Inviato
...zio billy che cioca!....Bisogna fare più spesso delle escursioni in zona Barcis, con relativa scommessa sul tunnel di 5km: dentro con il sole fuori con il diluvio!

Ahahah,,,,la pioggia e la guida di Steve le cose più divertenti!!! bello bello!

Inviato

ciao mi chiamo sandro sono nuovo del forum, aprofitto di questa discussione per salutare tutti, faccio parte del gruppetto nit di gjespis di ciastiel e vi aspettiamo numerosi al nostro giretto enoalcolgastronomico....mandiii

Inviato (modificato)

Hou? Furlans?!!? Sabato 07 agosto, c'è il summerwine a Sesto al Reghena! Dalle ore 17.00 in poi, presso l'azienda agrituristica "la sesta pietra miliare".

Si entra a gratis e c'è musica più degustazione vini.

Il posto si trova a 15 minuti da Portogruaro e a 20 minuti da Pordenone.

PS: i vespisti di Pertegada e Codroipo, sono TASSATIVAMENTE OBBLIGATI A VENIRE!!!

...quelli di Varmo, solo se accompagnati dalle consorti e relativa prole!

http://www.vespaonline.com/vbulletin/tutti-gli-aperitivol/78442-eccolo-i-summer-wine-sesto-al-reghena-pn.html

Modificato da matteoinfanti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...