Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

NOOOOOOOOOO PLASTIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BELLISSIMA GIORNATA PASSATA IN COMPAGNIA DI PERSONE STUPENDE!!!!!!!!!!!!!!....

non dimentichiamo poi le strade, le soste, le rotonde, la cena, la festa....e ... la FIGA!!!!...

finalmente ho dato un volto a massits, sendropx, pirmi, samuts... e scusate se non ricordo gli altri ma ero distratto da certe gambe....._ok1

Inviato

Ciao ragazzi, mi aggrego anche io a questa discussione.

Sono Luca di Pordenone.

Qualcuno di voi conosce qualche bravo meccanico a cui affidare il mio px? mi andrebbe bene in qualsiasi città purchè qui in zona (prov. PN, TV, VE, UD per capirci....)

Vorrei fare alcune modifiche al motore in generale e alla frizione.

Fatemi sapere

Vi lascio la mia mail: duff2004@libero.it

Inviato

a parte l'OT.....io sono un "superbo" meccanico (ha ha ah aah ), ma lavoro solo ed esclusivamente per me stesso. In più, è un periodo che sulla vespa non ho voglia di fare nulla. Anzi, più penso al futuro collaudo, talgiando motore cazzi e mazzi, più mi viene voglia di ri-abbandonarla in cantina (se non sotto la pressa).

Mi dispiace

Inviato
a parte l'OT.....io sono un "superbo" meccanico (ha ha ah aah ), ma lavoro solo ed esclusivamente per me stesso. In più, è un periodo che sulla vespa non ho voglia di fare nulla. Anzi, più penso al futuro collaudo, talgiando motore cazzi e mazzi, più mi viene voglia di ri-abbandonarla in cantina (se non sotto la pressa).

Mi dispiace

_mah

Inviato

ragazzi non me ne volete, ma siete OT _grrr_ :per i lavori sui vespozzi sezione tecnica dedicata dove trovare consigli e soluzioni.

Per il lieto evento pur non conoscendo, mi associo alle congratulazione e agli auguri._salti

03 ottobre 2010

Motoincontro

MOTORASPO a Sistiana mare, Trieste

RITROVO 9:30 11:00 SISTIANA Mare CHIOSCO ON THE ROAD PER LA COLAZIONE

PARTENZA MOTOGIRO-SOSTA ENOGASTRONOMICA-PRANZO CONVENZIONATO. COME RAGGIUGERCI AUTOSTRADA TO -TS USCITA LISERT POI direzione Trieste seguire per SISTIANA E FRECCE GIALLE

aperto a tutti i tipi di mezzi su 2 ruote

Inviato
Per chi sabato ha voglia di sentire un po di musica A LITTLE BEAT OF SCOOTEROSKA

ma? ma? allora? è maschia o femmino il/la bambina/o? hai iniziato ad invecchiare? A casa alle 19.00, pappette, pannolini, messa la domenica, pranzo con minestrina, divano e buona domenica.....

Inviato

si, nel dopo cena c'è musica ed è aperto a tutti, ti riporto il programma

10 ANNI DEL NUCLEO SCOOTERISTI INDIPENDENTI 3.50 -10

CENA & ALLNIGHTER

DJs :

Bruno Pisa ( PN )

La Vigliacca S.C.

SoulfulJules ( PN )

Soul Power!

Chiaretta ( TN )

Orsi delle Alpi S.C.

Deiv Solero ( UD )

"SOULero Beat Club"

MarcoMod ( TS )

Glory Boys Trieste

PROGRAMMA

- 18.00 Aperitivo scooterista

- 20.30 Cena ( prenotazione obbligatoria)

- 22.30 Inizio Allnighter

COSTI - Ingresso Allnighter Gratuito!

Per la cena e il pernottamento in camera è obbligatoria la prenotazione

Il pernottamento è previsto in miniappartamenti adiacenti il locale, il costo previsto parte da un minimo di 25 euro a testa per gruppi di almeno due persone.

Il costo della cena è di 25 euro e comprende i vini della casa ed un menù a scelta a base di pesce o carne.

Per chi viene in scooter BIRRA agevolata

Possibilità di campeggio nell'area verde dei Casali

INFO

Fabione 3286826280

Ale 3475837894

PRENOTAZIONI

Stefano ( Trattoria Isola Augusta ) 0431 -586283 ore pasti

Inviato (modificato)
meglio, cosi' non fai danni!!

h aha ha hahah, le sue vespe diranno: finalmente!!!! a lasciace stà!

vedimao come sono messo con la bici.....domenica ho la solita garetta.....giuro che è l'ultima di quest'anno!

Modificato da matteoinfanti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...