Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi accodo agli auguri di pronta guarigione.

Ho letto quello che hai scritto e ci sono rimasto di merda.

Casco integrale anche io, comunque.

Sapevo di Dam e sono un po' spaventato anche io del parastrappi...

Inviato
4a e 5a costola fratturate, 6°cervicale idem, mano pure........ Vespa da buttare..... ma la testa l'ho salvata!!!!!!

era meglio salvare la vespa e buttare il vespista ah ah ah ah ah gondone e legera basta belinate e motori truccati

Inviato
Innanzitutto auguri di pronta guarigione!

Che Vespa è? Motore originale o elaborato?

Già Dart......... ma aggiungerei: che olio usi e che gomme hai? puoi mettere delle foto per piacere?

Foto, foto, foto.

Patrick (quello che non crede a certe cose)

Inviato

Mi spiace tanto qnd leggo di notizie del genere....non ci conosciamo di persona ma,un unica grande passione ci accumuna ,la vespa ...elaborata.ritengo che recriminare il guasto pensando ad un guasto correlato al mezzo eventualmente modificato ,non ha senso ..purtroppo le rotture meccaniche fanno parte della mecchanica...non esiste nessun mezzo che non possa avere noie .... Detto qst ,non perdiamoci d'animo,le vespe si rimediano ,la passione ti auguro non possa passarti,e con qst ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e di nuovo tanto GAASSS!!!! in fondo la vita è una sola ,ognuno di noi GODE a proprio modo...la passione per i motori è una cosa innata!! o c'è o non c'è.... Piccioracing.

Ospite alepolska
Inviato
Nella prima metà di Aprile, costole permettendo, sono a Castelletto di Branduzzo...... invece di parlare troppo..... preparati.

_bacino

Citando fulminati, mi viene da dire che mi devi illuminare.

Inviato

Mah, insomma, sto povero ragazzo non può neanche sfracellarsi in santa pace... Dice che non ha il contakm, quindi per stimare la propria velocità ha usato, lì per lì la

formula: 0505a96d4dc42da496dbc7797c5412c9.png

Che ad una prima, quanto sommaria verifica, ritengo esatta, con uno scarto max5km....

Inviato
4a e 5a costola fratturate, 6°cervicale idem, mano pure........ Vespa da buttare..... ma la testa l'ho salvata!!!!!!

azz!!! tutto il resto è 'na cazzata!!!

..ma la cervicale...mamma mia!! t'è andata bene, dart!!! _???_

...altro che cero alla Madonna devi portare!!!

Dai, riguardati e guarisci prima possibile ma non fare lo scemo che col collo non si scherza!!! non affrettare i tempi e non rischiare inutilmente!!!

Inviato
Cazzolina Dart... pensa che all'uscita del ristorante , quando ti picchiavi per farla partire, forse era un segnale..ma sei qui a raccontarla...

A mente fredda mi sento male se solo penso ai numeri che ho fatto con il Polacco giù dal Giovo...(con mio figlio dietro)

Comunque incidente a parte sei stato un meraviglioso compagno di merende...

Eccoti nel massimo del tuo splendore.._haha_

Chi è quella gnoccolona bionda???

25so6bs.jpg

alla larga è la ragazza di Fre..........._mah

Inviato

dart, mi spiace e ti capisco. a dicembre mi sono impastato in moto (buttata) e ho avuto il piacere di usare tutte le protezioni che per coscienza e per fortuna avevo addosso. spalle, gomiti, schiena, guanti, casco.

ragà...bevetevi qualche birra di meno ma non lesinate su protezioni e simili. è un attimo e non sai mai quando puo' succedere. fai il brillante mille volte e poi ti succede mentre vai tranquillo a lavoro...e in quell'attimo ti giochi parecchio.

mi piglierò pure del mena sfiga ma se servirà anche solo a far riflettere una sola persona...mi sta bene.

Inviato

Ho sempre avuto caschi jet, mi sono stampato, anche a velocità ridotte, in curva sullo sporco, mi sono raschiato braccia mani ganbe petto, ma ho sempre avuto una GRANDISSIMA FOTTUTA FORTUNA, mai il muso, i denti..

Caro MArco il tuo casco grattato te l'ho visto in testa, in quel momento li, oggi vado a comprarmene uno integrale anche io.

A tutti quelli che si preoccupano se il motore è originale, se andavi a più di 60Km/h se ti ha tagliato la strada una marmotta ecc ecc.... ragazzi preoccupatevi di essere sempre ben coperti con l'adeguata attrezzatura, attenzione e sicurezza nella guida, occhi ben aperti...

...ve lo dice uno che in vespa ci andava anche a torso nudo e infradito, l'asfalto non perdona, consuma.

scusate il papa'rinismo, non è ipocrita ma davvero sentito, buona strada a tutti.

Inviato
Ho sempre avuto caschi jet, mi sono stampato, anche a velocità ridotte, in curva sullo sporco, mi sono raschiato braccia mani ganbe petto, ma ho sempre avuto una GRANDISSIMA FOTTUTA FORTUNA, mai il muso, i denti..

Caro MArco il tuo casco grattato te l'ho visto in testa, in quel momento li, oggi vado a comprarmene uno integrale anche io.

A tutti quelli che si preoccupano se il motore è originale, se andavi a più di 60Km/h se ti ha tagliato la strada una marmotta ecc ecc.... ragazzi preoccupatevi di essere sempre ben coperti con l'adeguata attrezzatura, attenzione e sicurezza nella guida, occhi ben aperti...

...ve lo dice uno che in vespa ci andava anche a torso nudo e infradito, l'asfalto non perdona, consuma.

scusate il papa'rinismo, non è ipocrita ma davvero sentito, buona strada a tutti.

Quoto l'imminente papà!

_bacino

Inviato
E' ora che mi metta ad usare l'integrale anche io. Ce l'ho bello,_nooo_in fibra,_mahma non lo uso mai_compliments_compliments2 in vespa per questione estetica. Mi sa che comincerò a fregarmi dell'estetica. Sto anche pensando ad un buon modulare.

_bacino

Inviato
Peggio Alex, ho dovuto restare a casa.... non sono riuscito a sedermi in macchina........ nessuno conosce un metodo per sopravvivere senza respirare?

lo so! la frattura delle costole dà quel problema! e il "bello" è che non ci puoi fare niente..si risaldano da sole ma per qualche giorno son dolori ad ogni respiro!

Vedrai che tra qualche giorno starai meglio! ma ti sei rotto anche la mano?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...