Dart Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Il referto cita "Non apprezzabili fratture alla mano DX", me l'hanno fasciata ma la fasciatura l'ho già tolta. Cita
Alex307 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Il referto cita "Non apprezzabili fratture alla mano DX", me l'hanno fasciata ma la fasciatura l'ho già tolta. questo è già buono..almeno ti puoi fare le raspe... Il problema è la 6 cervicale! a quella stai davvero attento!!! Cita
Dart Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Quella, cmq me l'ero già fratturata 15 anni fa in un incidente d'auto, o è rimasta debole o le lastre hanno evidenziato solo la vecchia frattura, cmq oggi viene un ortopedico di fama a casa, per sicurezza e gli faccio vedere il tutto. Cita
Sendropx Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 al caso, wolfo è sempre disponibile a dare una mano quando serve.. in gamba Dart.. Cita
Alex307 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Quella, cmq me l'ero già fratturata 15 anni fa in un incidente d'auto, o è rimasta debole o le lastre hanno evidenziato solo la vecchia frattura, cmq oggi viene un ortopedico di fama a casa, per sicurezza e gli faccio vedere il tutto. propenderei più per la seconda...normalmente il callo osseo post frattura rende l'osso più spesso e "robusto" se è così te la sei cavata davvero a buon mercato! grande!!! Cita
Alex307 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 al caso, wolfo è sempre disponibile a dare una mano quando serve..in gamba Dart.. zampa, vorrai dire! Cita
enrik Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 (modificato) ...ritengo che recriminare il guasto pensando ad un guasto correlato al mezzo eventualmente modificato ,non ha senso ..purtroppo le rotture meccaniche fanno parte della mecchanica... ... E' sicuramente vero che le rotture fanno parte del gioco. Ma è altrettanto vero che le modifiche meccaniche incidono sull'affidabilità. Mi chiedo fino a che punto queste elaborazioni possano accrescere la possibilità che si verifichi un guasto al mezzo... Modificato 9 Febbraio 2010 da enrik Cita
Lignano[Calibro9] Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Cazzo Dart che botta... Un abbraccio e guarisci presto! Cita
Mario_NYC Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Damn! Buona guarigione Dart. Speriamo di non rida o tossa fino guariranno le costole. Mario Cita
automan73 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Un augurio di pronta guarigione anche da parte mia Dart. In bocca al lupo e torna presto in sella. Cita
Arrow Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 ...Davtuccio...vimettiti pvesto!!! Cita
Alex307 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 ...Davtuccio...vimettiti pvesto!!! beh??!?!? Cita
Arrow Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 beh??!?!? ...ehm...... ...non è come sembva... Cita
Alex307 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 ...ehm.........non è come sembva... umpf!!! non sei più quella d'una volta...tsk tsk!!! Cita
elfeliz Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 E' sicuramente vero che le rotture fanno parte del gioco. Ma è altrettanto vero che le modifiche meccaniche incidono sull'affidabilità. Mi chiedo fino a che punto queste elaborazioni possano accrescere la possibilità che si verifichi un guasto al mezzo... Beh, sarebbe interessante aprire un'apposita discussione. Cita
derryx Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Spero che serva da monito a chi usa il casco a padellino... .... e a chi non lo usa proprio!!! Dai Dart, datti forza. Vedrai che con un po' di pazienza ti rimetterai presto. Ciao Cita
mary7 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 umpf!!! non sei più quella d'una volta...tsk tsk!!! Infatti!!!Adesso la da a tutti.............. Cita
ghost Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 SEEEEEEEEEEE l'hanno vista che si baciava con Luca Il Pazzo...Io ci ho pure fatto la foto...non me ne voglia fred ma lui era fuori a parlare della Juve... AHAHAHAHAH.......................purtroppo "quella squadra" è il lato debole di Fre...............povero.......... Cita
Frederik61 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 SEEEEEEEEEEE l'hanno vista che si baciava con Luca Il Pazzo...Io ci ho pure fatto la foto...non me ne voglia fred ma lui era fuori a parlare della Juve... AHAHAHA BASTARDI QUELLA E' LA MIA DONNAAAAA!!!! però è anche vero che la juve è la juve!!!! è meglio che sto molto attento a sti doriani alla prossima merla........ Cita
Frederik61 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 ...per rendere il messaggio promozionale di dart sul casco integrale al meglio...... IL NOSTRO DART CONSIGLIA ANCHE QUESTO!!! Cita
Il_Barone Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Belin, leggo solo adesso questa discussione. Mi dispiace Dart, l'importante è cmq poterle raccontare. Le costole vanno a posto, e per come ho letto la dinamica poteva andare molto peggio, diciamo che la componente culo è stata d'aiuto... Un abbraccio e rimettiti!!! Cita
Borgo Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 sti ca**i! auguri di una veloce guarigione! Cita
Hiroshi210 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 4a e 5a costola fratturate, 6°cervicale idem, mano pure........ Vespa da buttare..... ma la testa l'ho salvata!!!!!! Cavolo, sono riuscito a vedere le foto solo ora! Io porto sempre il casco integrale perchè mi piace e mi protegge gli occhi che mi danno fastidio altrimenti col vento. Mi è capitato più volte di chiudere la visiera e prendere poco dopo sassolini che lanciati a folle velocità da altri mezzi e ho avuto solo un po paura, se avessi avuto il casco aperto o senza mentoniera non so... minimo mi schiantavo.....SOLO INTEGRALE! Mi spiace per le fratture, specialmente quella cervicale, spero si sistemi tutto velocemente Cita
Steatosi Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Io giro su 2 ruote da 11 anni. 3 volte ho "baciato l'asfalto". C'è chi dice che "non sei un vero raider finchè non baci l'asfalto", comunque sia, fa parte del gioco. Dei 3 voli, 2 (1 contro un Peugeot 206 che guardacaso ha vinto la sfida; l'altro per evitare uno stronzo che nel diluvio notturno non mi ha dato la precedenza, scappando subito dopo) mi hanno fatto sbattere la testa perterra. Niente danni al cranio (ero già scemo prima!) ma i graffi e le ammaccature al casco integrale che in città indosso SEMPRE (estate con 40┬░C compresa) mi hanno fatto notare che adesso non avrei gli stessi connotati. Le costole si risaldano, le gambe pure. Ma i denti non ricrescono alla nostra età, e la faccia, anche se non siamo bellissimi, ci piace così com'è! P.S.: il mio vicino di casa, a dicembre, ha tamponato con il suo scooter un altro scooter, a 35-40 all'ora (rilevamenti della Municipale). Salvato per miracolo dal soffocamento nel suo sangue dopo che lo scarico dell'altro scooter gli ha distrutto la faccia. Lo so, è macabro, ha un'altra faccia ora. Ma questo mi ha detto una volta in più, che anche se non è comodo e non fa figo, io il casco integrale me lo tengo! Soprattutto in città! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini