ropx Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2004 vorrei montare un pinasco 175 sul mio px 125 dato esperienze pessime con un polini 177 vorrei sapere la la pinasco da delle garanzie di affidabilità , insomma va meglio? e le prestazioni, ma soprattutto l'affidabilità . grazie a tutti per il vostro aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo7 Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2004 il pinasco essendo in alluminio se malauguratamente dovessi grippare lo devi solo buttare (non s può rettificare) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ropx Inviato 30 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2004 il pinasco essendo in alluminio se malauguratamente dovessi grippare lo devi solo buttare (non s può rettificare) quindi me lo sconsigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvo Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2004 Effettivamente non me la sento cosa consigliati il tuo problema ├â┬¿ stato il mio problema qualche tempo fa. Io avevo il POlini e lo grippato 2 volte, poi sono passato all'originale 150, e li sim poteva stare a fondo giorno e notte e devo dire che non andava male anzi, come velocit├â finale eravamo la per la, solo che in salita in 2, insomma come coppia il polini ├â┬¿ tutta un altra storia. Alla fine ho ricomprato un polini nuovo proprio perch├â┬¿ se malauguratamento lo avessi grippato lo avrei potutto rettificare. Ma la tentazione a comprare il Pinasco ├â┬¿ stata fortissima e pensa che lo avevo trovatao ( Catania la mia zona) a € 145,00 Poi alla fine Polini €100,00 ho voluto dargli l'ultima possibilit├â , perch├â┬¿ quando lo avuto (acquistatndo la vespa di seconda mano gia era lì ed aveva parecchi km), forse per questo che andava bene devono essere abbastanza rodati.├â┬╣ Adesso sono in rodaggio la vespa va una bomba con il 150 o il 200 non c'├â┬¿ paragona una potenza raggiunge i 90 di tacchimetro( quello vecchio) ihn un baleno, non conosce salite discese, ma ancora no lo voglio tirare ho paura di grippare, e per adesso miscela al 4% sintetico 100% Ma mi rimane il dubbio di come sarebbe andato il pinasco in alluminio canna cromata, che solo a vederlo mi pare un peccatomm0ntarlo, sembra un opera d'arte, leggero ecc. cmq chi si acconteta gode, di sicuroi il polini ├â┬¿ il pi├â┬╣ performante, potemte. Quanto ad affidabilit├â occorre un buon rodaggio e un buon olio. Spero di esserti stato di aiuto Ciao by Salvo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ropx Inviato 30 Aprile 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2004 Effettivamente non me la sento cosa consigliati il tuo problema ├â┬¿ stato il mio problema qualche tempo fa.Io avevo il POlini e lo grippato 2 volte, poi sono passato all'originale 150, e li sim poteva stare a fondo giorno e notte e devo dire che non andava male anzi, come velocit├â finale eravamo la per la, solo che in salita in 2, insomma come coppia il polini ├â┬¿ tutta un altra storia. Alla fine ho ricomprato un polini nuovo proprio perch├â┬¿ se malauguratamento lo avessi grippato lo avrei potutto rettificare. Ma la tentazione a comprare il Pinasco ├â┬¿ stata fortissima e pensa che lo avevo trovatao ( Catania la mia zona) a ├óÔÇÜ┬¼ 145,00 Poi alla fine Polini ├óÔÇÜ┬¼100,00 ho voluto dargli l'ultima possibilit├â , perch├â┬¿ quando lo avuto (acquistatndo la vespa di seconda mano gia era lì ed aveva parecchi km), forse per questo che andava bene devono essere abbastanza rodati.├â┬╣ Adesso sono in rodaggio la vespa va una bomba con il 150 o il 200 non c'├â┬¿ paragona una potenza raggiunge i 90 di tacchimetro( quello vecchio) ihn un baleno, non conosce salite discese, ma ancora no lo voglio tirare ho paura di grippare, e per adesso miscela al 4% sintetico 100% Ma mi rimane il dubbio di come sarebbe andato il pinasco in alluminio canna cromata, che solo a vederlo mi pare un peccatomm0ntarlo, sembra un opera d'arte, leggero ecc. cmq chi si acconteta gode, di sicuroi il polini ├â┬¿ il pi├â┬╣ performante, potemte. Quanto ad affidabilit├â occorre un buon rodaggio e un buon olio. Spero di esserti stato di aiuto Ciao by Salvo grazie mille per l'aiuto, non ho ancora deciso ma se ti interessa ti far├â┬▓ sapere so che il pinasco non ├â┬¿ un mostro mail polini mi ha lasciato a piedi troppe volte e avendo itravasi pi├â┬╣ grandi rispetto a quelli del carter, montandolo senza modifica non riesce a raffreddare bene ed ecco le mitiche scaldatone. il pinasco a i travasi praticamente simili e non dovrebbe creare problemi ma e anche vero vhe la coppia lascia un po' a desiderare, meglio dell'originale va ma non come il polini. bho vedo di valutare e poi decidere. sai che se va tutto bene questa estate ho intenzione di venire in sicilia in vespa con la mia dolce met├â ? conta che ├â┬¿ un bel viaggetto circa 2000 km, quindi mi sa che punter├â┬▓ sull'affidabilit├â . grazie ancora di tutto Ropx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2004 E del 166 malossi su carter originali, cosa ne pensate? prestazioni? affidabilità ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2004 ...con i carter originali non cambia un gran che e rischi molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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