Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Clafo... vuoi entrare nel guinnes come il VOLista che ha presenziato al maggior numero di presentazioni di HFMV?!?

_smile_

Quasi, al maggior numero di cene e festeggiamenti post presentazione... _haha__smile__smile__smile_

Ciao. Clafo.

Inviato
Io ci sono alla cena!!!

Anche perchè...se non ci sono io...non mangiate voi!! AHAHAHAH

_smile_MINITURB assente GIUSTIFICATO!

mi hanno raccontato meraviglie delle tue pizze (che voglio assolutamente assaggiare!) e ti ringrazio pubblicamente per aver asecondato il mio capriccio... venire a Modena senza mangiare tigelle sarebbe un vero delitto!

Inviato

1 Lorenzo

2 Tigellameccanica

3 Largo

4 Kav

5 Tigella ciccio

6 Tigella raffa

7 Tania è diventato Nicolò (mah)

8 Cruccu

9 Simo

10 Uego

11 Uego2 la ragazza di uego

12 Uego3 (rinunicia causa altra ragazza quindi pienamente gustificato.... sarà tania l'impegno?)

13 Holly

14 Marco Gioia

15 PiccioRacing

16 maur8 al max solo alla presentazione

Inviato

Sperando che qualcun altro dello zokkolo duro dei Raiders si smuova (magari appresso al Klafen) ... aggiorno:

1 Lorenzo

2 Tigellameccanica

3 Largo

4 Kav

5 Tigella ciccio

6 Tigella raffa

7 Tania detto Nicolò (mah)

8 Cruccu

9 Simo

10 Uego

12 Uego3 ????

13 Holly

14 Marco Gioia

15 PiccioRacing

16 maur8 (solo alla presentazione perchè poi lavora)

17 zak61

18 siderman

PS ... a che ora scadeva il termine per presentare la Lista? _perunpelo

Inviato

1 Lorenzo

2 Tigellameccanica

3 Largo

4 Kav

5 Tigella ciccio

6 Tigella raffa

7 Tania detto Nicolò (mah)

8 Cruccu

9 Simo

10 Uego

12 Uego3 ????

13 Holly

14 Marco Gioia

15 PiccioRacing

16 maur8 (solo alla presentazione perchè poi lavora)

17 zak61

18 siderman

19 Clafo

20 Testacalda

Inviato
Miniturb preparane almeno il doppio... arriviamo anche io e Marione (Testacalda)... buahahahhahahahha...

Ciao. Clafo.

...credo che con l'arrivo di Marione & Clafo parlare di "centinaia" sia un'unità di misura decisamente inadeguata...

...si preannuncia un vero evento patagonico!

Inviato (modificato)
...credo che con l'arrivo di Marione & Clafo parlare di "centinaia" sia un'unità di misura decisamente inadeguata...

...si preannuncia un vero evento patagonico!

Vabbè che siamo due "Patagòun"...ma ci nutriamo con la morigeratezza di due cardellini!!!! _haha__haha__haha_

Ho impastato 10 Kg tigelle...cosa dite, ne impasto ancora?????

Mi raccomando... fatemi trovare "la counza" per le crescentine...!!! :-) Ci tengo tantissimo._bacino_bacino_bacino

P.S. se a qualcuno venisse il dubbio che stiamo facendo i presenzialisti alle numerose presentazioni del libro solo perchè siamo interessanti al successivo momento conviviale, se lo tolga dalla testa.

Ce lo stiamo semplicemente facendo raccontare un pò alla volta per la pigrizia di leggerlo.

Modificato da testacalda
Inviato

Alla presentazione del libro non ci vengo....ormai l'ho letto due volte.

Per le tigelle ci faccio un pensierino, tanto sono pochi chilometri di strada, e poi mi va tanto di rivedere Marione.

P.S.: ...le tigelle si mangiano farcite in molti modi...ma quelle con il lardo pestato con aglio e erbette sono il plus !!

Inviato

P.S.: ...le tigelle si mangiano farcite in molti modi...ma quelle con il lardo pestato con aglio e erbette sono il plus !!

noi tigellemeccaniche possiamo vantarci di possedere il vero battuto di Largo

_haha__haha__haha_

domani grande baracca chez miniturb!!!!

a proposito miniturb: LAMBRUSCO NE HAI?????

Inviato

Sorbara e Grasparossa ti vanno bene???

Il lardo e l'aglio ci sono...preferenze sul tipo di erba da pestarci in mezzo?!?!?!?

In più oggi mi hanno consegnato la verdura che avevo ordinato per il pinzimonio. Tra cui, 2 mazzi di cipollotti di Tropea, che per conservarli in frigo...li ho dovuti mettere sotto vuoto!!

Operazione durante la quale, ho rischiato di perdere conoscenza per i gas rilasciati dai cipollotti....

Inviato

dal sito di mistercarota.com :

Il Pesto di Lardo: battuto di lardo, rosmarino pestato fine, aglio tritato finissimo (facoltativo), miscelare gli ingredienti fino ad ottenere un impasto omogeneo. Si puo' servire con parmigiano reggiano a lato.

mi spiace per chi non ci sarà... la serata si prospetta sempre piu' interessante.... :-D

Inviato

Quella del "tipo d'erba" era una battuta... _smile_

Invece sulla "counza" mi dovete dare delucidazioni...

Domani vi faccio anche vedere il nuovo sistema di frenata che ho fatto per la Special...

spero di sopravvivere alla prova collaudo!!! _stomals

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...