sadovespa Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 sapete se esiste come ricambio la pompa del kit grimeca per il px Cita
andrea4566 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 certo. sia quella semi- idraulica che quella idraulica al manubrio. su sipscootershop le trovi sicuramente Cita
sadovespa Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 ok grazzie se non la trovo metto quella sul manubrio Cita
Dart Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Io metterei quella comunque, non c'è paragone, come frenata, tra un semi-idraulico e un idraulico. Certo, c'è un po' più di sbattimento, ma ne vale senz'altro la pena. Io avevo il semi idraulico con pompa da 10, ho montato quella da 12, infine sono passato all'idraulico con pompante da 13 al manubrio..... ti assicuro che è un altro mondo, come frenata e come modularità. Cita
tekko Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 alla fine puoi: -mettere manubrio e pompa del px my - mantenere il tuo manubrio e montare la pompa nissin-scootrs in entrambe icasise comppri un tubo olio di quelli in treccia lo passi dentro alla forca al posto della guaina originale e cosi non tagli neanche il parafango Cita
vins83 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Ciao! Passato felicemente da Semidtraulico ad idraulico non c'è paragone assolutamente!Inoltre se ti posso consigliare trova il tubo olio piaggio, rivestito in gomma, l'altro a me fa schifo nonostante sia tanto decantato..forse perchè il mio era usato, anche se una volta tagliato torna nuovo. Cita
paolorally Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Pompa freno a disco anteriore nuovo PX - Officina Tonazzo :: Dal 1963 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini