Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma come a 5000euro?se ne voleva 2500?

ormai nn ci si capisce più niente, è vero che è pur sempre una bacchetta ma questa era quasi solo telaio e motore mancavano diversi pezzi e penso che quel prezzo era giusto xchè arrivare ad offrire così tanto?Ma che lo chiedo a fare tanto la risposta c'è già...

Sempre per la spasmodica ansia di accaparrarsi un mezzo del genere. Io mi domando che coerenza ha la gente pensando a quando queste Vespe non erano altro che pezzi di ferro e ora sembra di parlare di lingotti d'oro.

E poi magari un giorno ritorneranno pezzi di ferro riverniciati.

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

è una cosa che ho vissuto personalmente....

peccato perchè è pieno di gente così,che acquista solo perchè va di moda e ha ampie disponibilità liquide....come tanti ma tanti collezionisti che ho conosciuto che si sono stufati sempre delle loro collezioni...

che gente.....

Ne conosco di situazioni come queste! Solo che ormai il mercato è drogato e le quotazioni rimangono altissime. C'e' da sperare solo che la situazione perduri per molto tempo (invendibilità della maggior parte dei mezzi) e per disperazione comincino seriamente a calare le richieste. Rimane sempre però l'incognita dei tanti restauri fatti a cazzo che ti obbligano poi a riprendere tutto da capo.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avete lette le domande fatte al venditore?

Risposta voglio ricavarci il massimo(ci credo)

L'altra: si sono presentati e mi hanno offerto 4500 se mi offri di più la prende chi arriva primo...

Certo una bella serietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

noi guardiamo sempre il prezzo di chi vende....ma fermiamoci un'attimo a guardare anche i prezzi che ci fanno i ricambisti su questi modelli di vespa(1946-1951) sono dei veri furti!

Certamente nelle nostre discussioni mettiamo nella stessa fila i venditori di vespe con quelli che si approfittano di pezzi dell'epoca con cifre astronomiche...

Avete mai visto su ebay il venditore pazzo che vende pezzi di ruggine, viti, dadi vecchi, a cifre esorbitanti?cambia nome ogni mese... _nooo _nooo

Ma x questa vespa il discorso era sul compratore che si è spinto ad offrire una cifra superiore a quella richiesta(sempre che sia vero), già i prezzi sono alti di suo se poi ai venditori gli si offre più di quanto chiedono allora siamo alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avete lette le domande fatte al venditore?

Risposta voglio ricavarci il massimo(ci credo)

L'altra: si sono presentati e mi hanno offerto 4500 se mi offri di più la prende chi arriva primo...

Certo una bella serietà...

E i pezzi mancanti che per magia ora sono comparsi, si vendono a parte...ma veh!? _imprendits e manca cmq la pancia destra.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...