Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anke io sarei x la bacchetta, ma visto tutte le magagne che ci sono e i doc. che nn ci sono, penserei ad altro, secondo me in quelle condizioni ne trovi altre nn è l'occasione della vita, ma se poi il tuo sogno o desiderio è troppo...

Pensaci bene xchè anke se più rara la bacchetta, ma poi si deve valutare tutto la 500 è restaurata e marciante, la bacchetta la devi rifare e poi c'è il problema documenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo a entrambi:

- si certo un bacchetta lo si usa davvero poco ma credo non sia il motivo principe che

spinge a comprare una vespa simile

- Giaggio il conguaglio lo mette lui non io

e si è proprio bella anche la fulvia!! mannaggia

In effetti se prendi una bacchetta nn è x farci i km, è la passione che ti spinge a prendere un pezzo raro e affascinante anke se nn usabile tutti i giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comunicato che mi tengo la cinqui per il momento non riesco a decidere, quindi sono sceso in garage e mi sono messo in contemplazione, ho aperto la porta e l'odore della vipla dei sedili (finta pelle) e quello di antico che aleggia all' interno mi ha fatto capire che non sono pronto a venderla

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comunicato che mi tengo la cinqui per il momento non riesco a decidere, quindi sono sceso in garage e mi sono messo in contemplazione, ho aperto la porta e l'odore della vipla dei sedili (finta pelle) e quello di antico che aleggia all' interno mi ha fatto capire che non sono pronto a venderla

Bravo alla fine hai fatto bene...

Se c'era anke il valore affettivo che ti legava...

Poi ci sarà un'altra occasione x una vespa e magari la trovi a migliori condizioni e senza magagne... _compliments2_compliments2

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio vespa bacchetta faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Imperia

..Premesso che anche questa e' messa male e mancano un sacco di pezzi,almeno ha i doc(anche se sara' radiata).Come vedi Matteo e' posta in vendita ad una cifra piu' bassa,sempre troppo alta PER ME,ma se ti interessa...Hai fatto bene a non prendere quella che hai postato,era cara arrabbiata e c'era troppo lavoro da fare anche burocraticamente!..._smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Be,per 2500 sarebbe da prendere e sicuramente qualcosa si potrebbe limare sul prezzo.

...Bisognerebbe vederla dal vivo,vedere targa e libretto e se si legge ancora il n.di telaio...Poi rabbrividisco al pensiero che dovrebbero mancare forcella,manubrio,parafango ed una sacca(almeno in foto),piu' tutto quello che in foto non e' dato di vedere...Certo,SECONDO ME,meglio questa a 2500(per i doc) che quella proposta a Matteo a 7000 (almeno inizialmente),pero' e' sempre un mucchio di soldi per un mezzo incompleto che ,una volta restaurato spendendoci un altro mucchio di soldi almeno per recuperare le parti mancanti,ti consentira' di fare qualche breve giro la domenica o portarla ai raduni piu' lontani in furgone!..._nonciposso

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaggio vespa bacchetta faro basso Moto e Scooter usato - In vendita Imperia

..Premesso che anche questa e' messa male e mancano un sacco di pezzi,almeno ha i doc(anche se sara' radiata).Come vedi Matteo e' posta in vendita ad una cifra piu' bassa,sempre troppo alta PER ME,ma se ti interessa...Hai fatto bene a non prendere quella che hai postato,era cara arrabbiata e c'era troppo lavoro da fare anche burocraticamente!..._smile_

questa bacchetta a imperia è stata venduta a 5000 euro dopo un'ora che era fuori l'annuncio(gli ho telefonato anche io)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa bacchetta a imperia è stata venduta a 5000 euro dopo un'ora che era fuori l'annuncio(gli ho telefonato anche io)

Ma come a 5000euro?se ne voleva 2500?

ormai nn ci si capisce più niente, è vero che è pur sempre una bacchetta ma questa era quasi solo telaio e motore mancavano diversi pezzi e penso che quel prezzo era giusto xchè arrivare ad offrire così tanto?Ma che lo chiedo a fare tanto la risposta c'è già...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come a 5000euro?se ne voleva 2500?

ormai nn ci si capisce più niente, è vero che è pur sempre una bacchetta ma questa era quasi solo telaio e motore mancavano diversi pezzi e penso che quel prezzo era giusto xchè arrivare ad offrire così tanto?Ma che lo chiedo a fare tanto la risposta c'è già...

...Prima di tutto bisogna vedere se e' vero che l'ha venduta,poi a 5000,(sai una volta che l'ho venduta o per non perdermi in chiacchiere posso dire quello che voglio per telefono).Cosi' ha detto ad elia,ma non e' detto che sia la verita'!_noncipossoPoi....non meravigliarti piu' di tanto,perche' di persone disposte a spendere molti soldi ce ne sono sicuramente troppe,o cosi' si dice...Personalmente non ne avrei speso neanche 1000 per una vespa cosi' incompleta,anche perche' a me del "valore"monetario mi frega poco,l'avrei presa per sistemarla e tenerla insieme alla '51 che ho gia'.Poi,come ho gia' scritto mooolte volte,ognuno fa' cio' che meglio crede,solo che chi strapaga cose che al limite mi potrebbero interessare(come a quasi tutti noi) per tenerle e restaurale,autorizza il prossimo "venditore" a pensare che detto bene "valga" almeno la cifra spuntata da chi ha venduto prima di lui ("Su Internet mi han detto che le vendono a...")...Ed e' questo su cui io non sono assolutamente d'accordo!Con questo non dico assolutamente che sia giusto "regalare" o andarci in rimessa,pero' neanche esagerare con il ricarico magari di un restauro "fai-da-te"raffazzonato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...