bajaj1004 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 è abbastanza semplice fai finta che non sia un prigioniero ma una vite con la testa a quel punto non puoi avere dubbi entra e esce da dietro cioè dalla parte rossa, Cita
andrea4566 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 col kit sip per gomma larga sono incluse 5 viti larghe da sostituire ai prigionieri originali. potresti risolvere allo stesso modo con delle viti, chiaramente non lughe come quelle sip Cita
bajaj1004 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 certo può usare una vite con la testa ma ha già il ricambio che pro ne avrebbe ? Cita
sadovespa Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 e successo anche a me sul mio px ho tagliato il prigioniero a filo mozzo ho forato e ho comprato un maschio da alluminio e ho rifilettato , per rifilettare filetta dalla parte ribattuta perchè se non sbaglio il filetto del prigioniero e al contrario Cita
iascia Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2010 raggazi oggi ho smontato la ruota e ho cercato di svitare quel prgionero, niente da fare non si smuove di un millimetro... l'ho portata da un meccanico mi ha risposto che non aveva tempo.. mi ha consigliato di dargli delle martellate per farlo schizzare fuori... che altro posso fare? Cita
metaleth Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 se lo martelli rovini anche il filetto sul tamburo...e dopo devi solo sostituirlo. Riscaldano, usa il WD40, prova e rirpova...dovrà venire fuori il maledetto! Cita
Blueyes Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Se il meccanico ti ha detto che non ha tempo mandalo a ramengo e cercane 1 altro: i tuoi soldi sono uguali a quelli degli altri e se è bravo lo fa in 10 minuti... Prova a eindebolire da dietro con il dremel la "testa", ma dalla mazzata usata dalla pressa per bloccarlo, come da foto, ho l'impresisone che abbia storto anche i primi 2 filetti del tamburo... è dura... io rifiletterei con una femmina davanti e userei dado controdado svitol, cannello e... curry (scusa... ieri sera ho mangiato cinese...) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini