Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

e successo anche a me sul mio px ho tagliato il prigioniero a filo mozzo ho forato e ho comprato un maschio da alluminio e ho rifilettato , per rifilettare filetta dalla parte ribattuta perchè se non sbaglio il filetto del prigioniero e al contrario

• 2 mesi dopo...
Inviato

raggazi oggi ho smontato la ruota e ho cercato di svitare quel prgionero, niente da fare non si smuove di un millimetro...

l'ho portata da un meccanico mi ha risposto che non aveva tempo..

mi ha consigliato di dargli delle martellate per farlo schizzare fuori...

che altro posso fare?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Se il meccanico ti ha detto che non ha tempo mandalo a ramengo e cercane 1 altro: i tuoi soldi sono uguali a quelli degli altri e se è bravo lo fa in 10 minuti...

Prova a eindebolire da dietro con il dremel la "testa", ma dalla mazzata usata dalla pressa per bloccarlo, come da foto, ho l'impresisone che abbia storto anche i primi 2 filetti del tamburo... è dura... io rifiletterei con una femmina davanti e userei dado controdado svitol, cannello e... curry (scusa... ieri sera ho mangiato cinese...)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...