Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

IO HO SPEDITO OGGI LE MIE OFFERTE X CIRCA 28 PEZZI (NON SOLO MOTO HE!) MIA MOROSA X 3 UN'ALTRO AMICO MIO CIRCA 18 PEZZI (SOLO VESPE). cominciano a girare voci di commercianti che hanno offerto sui 100.000├óÔÇÜ┬¼ x acquistare a scatola chiusa il contenuto dell'intero capannone e accollandosi poi le spese di rottamazione dei pezzi che lasceranno (aerei elicotteri eccecc.). ma siamo al livello di LEGGENDA URBANA PURA !!!! non credeteci ... io l'ho citata come nota di colore!!!!

Inviato

E' ancora troppo presto per saperlo, l'asta si chiude(va) oggi alle 12,00, ma visto che il fax non funziona pi├â┬╣ da lunedì e che dovranno aspettare l'arrivo di tutte le raccomandate spedite entro l'orario di chiusura dell'asta, oltre a sfogliare e fare la cernita delle migliaia di offerete ricevute (il 7 ottobre erano gi├â arrivati pi├â┬╣ di 20.000 fax!), direi che ci vorr├â qualche settimana per avere i primi responsi.

Ciao, Gino

Inviato

EGGIA'....mi piacerebbe pensare che vada sempre in questo modo...ma è solo utopia.

Secondo voi si mettono a leggere TUTTE LE 20/30 MILA copie di fax per poi dichiarare il migliore offerente?

Le aste piccole già sono colluse, figuriamoci queste (dove tra l'altro c'è di mezzo una causa penalissssima)

Chi visse sperando...

Intendiamoci, anche io ho mandato qualche fax in settembre, ma da quando un amico dal salento mi ha chiesto info sul fallimento, ho cominciato a dubitare, dubitare dubitare....

Andrea

Inviato

scusa gip-rat ma davvero si mettono a vagliare tutte le proposte di acquisto?? io ho scelto moto anche molto messe male a prezzi bassi sperando che nessuno le volesse ... vedremo... secondo te quanti mesi ci vorranno? verra' stilata via internet una classifica delle offerte pubblica? magari con i vincitori (nomi e cognomi!!)

enrico

Inviato

Verranno avvertiti via posta solo i vincitori.

Sulla correttezza dell'asta, io sono abbastanza fiducioso, perch├â┬® viene gestita direttamente dalla Procura di Milano (cosa che far├â , probabilmente, dilatare i tempi) e, dato che i veicoli pi├â┬╣ costosi sono stati sospesi dall'asta stessa, io non ce lo vedo proprio qualche impiegato che sfida la galera per poche centinaia di euro. Inoltre non si possono fare offerte cumulative, ma solo sui singoli pezzi, cosa che far├â lievitare il prezzo d'aggiudicazione della maggior parte dei mezzi, tagliando le gambe a qualunque speculatore.

Ciao, Gino

Inviato

venerdi sera, sul tardi, su rai1 hanno fatto vedere un servizio realizzato in occasione dell'apertura al pubblico di uno dei depositi dove sono custoditi tutti i "beni".....aerei compresi....

si è visto per qualche istante un "giovine" intendo a guardare una vespa con particolare interesse......

Inviato
ma in media quanto avete offerto?

[si può dire,tanto ormai quel che è fatto è fatto...]

il gs quello bello lo volevate in tanti? :lol:

poco x le vespe il corrispettivo dei relativi motori in ipotesi che fossero bloccati (tra i 25-80 ├óÔÇÜ┬¼)

x la moto guzzi nuovo falcone militare tra le 100-300 ├óÔÇÜ┬¼ considerando i costi di trasporto, difficolta' a reimmatricolarle, spese di restauro (erano messe male le ho viste dal vivo io). il loro prezzo funzionanti si aggira tra i 700-1000├óÔÇÜ┬¼ chi avesse fatto offerte cosi' alte non avrebbe fatto un buon acquisto ma si sa ... in giro vedo annunci di questo modello che arriva sino a 3500├óÔÇÜ┬¼ contenti loro contenti tutti!!!! sarebbe come comperare un 50special dell'81 a 3000├óÔÇÜ┬¼!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
ma in media quanto avete offerto?

[si può dire,tanto ormai quel che è fatto è fatto...]

il gs quello bello lo volevate in tanti? :lol:

poco x le vespe il corrispettivo dei relativi motori in ipotesi che fossero bloccati (tra i 25-80 ├óÔÇÜ┬¼)

x la moto guzzi nuovo falcone militare tra le 100-300 ├óÔÇÜ┬¼ considerando i costi di trasporto, difficolta' a reimmatricolarle, spese di restauro (erano messe male le ho viste dal vivo io). il loro prezzo funzionanti si aggira tra i 700-1000├óÔÇÜ┬¼ chi avesse fatto offerte cosi' alte non avrebbe fatto un buon acquisto ma si sa ... in giro vedo annunci di questo modello che arriva sino a 3500├óÔÇÜ┬¼ contenti loro contenti tutti!!!! sarebbe come comperare un 50special dell'81 a 3000├óÔÇÜ┬¼!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

ALLORA:......... GIA' LUGLIO C'ERA FERMENTO ORA SI E' SCATENATO L'URAGANO!!!!!!

PURE IO L'OFFERTA L'HO FATTA,(IN AGOSTO), MA NON PER LE VESPE TANTO.....

14 MEZZI MEDIA DA 1000 EURO L'UNO (SOLO MOTO)

PERO' E' UNA VENDITA MOOOOOLTO STRANA! INFATTI LA PUZZA DI BRUCIATO SI SENTE.... O SE SI SENTE...

INTANTO SONO STATI AGGIUDICATI LA AUTO MIGLIORI TIPO LA PORCHE 550 RS TARGA FE...

E COME INSEGNA IL BUON GIPI: SUBITO VISURA AL PRA PER SCOPRIRE SE E' UNA REPLICA O ORIGINALE

DIFFERENZA 20000 EURO CONTRO 100000 EURO! .......E' ORIGINALE!!!! CHI L'AVRA' PRESA?

LO SCOPRIREMO......CON IL PRA IN SEGUITO!!!!

POI C'E' LA STORIA DEI "RICAMBI" NON CATALOGATI: SONO MEZZE MOTO E PEZZI IMPORTANTI!!!

NON HANNO FATTO VEDERE UN CAPANNONE ADIBITO AL RESTAURO CON UN OFFICINA DA URLO

POI "PARE" IL RITROVAMENTO DI UN VERO ARSENALE DI ARMI E UNA FORTUNA IN PIETRE PREZIOSE......

D'ALTRONDE UN BUCO DA 35.000.000 DI EURO NON E' COSA DA POCO.

...TORNANDO ALLA PUZZA .....IO PER NON SAPER NE LEGGERE NE SCRIVERE HO MANDATO UN'OFFERTA PER...IL CESTINO PER I PESCI!!!!!!

OFFRENDO 15 EURO CONTRO UN VALORE DA NUOVO DI 4 EURO VOGLIO VEDERE SE TUTTO E' UNA FARSA O NO!!!!!!

VEDREMO........

Inviato

ALLORA:......... GIA' LUGLIO C'ERA FERMENTO ORA SI E' SCATENATO L'URAGANO!!!!!!

PURE IO L'OFFERTA L'HO FATTA,(IN AGOSTO), MA NON PER LE VESPE TANTO.....

14 MEZZI MEDIA DA 1000 EURO L'UNO (SOLO MOTO)

PERO' E' UNA VENDITA MOOOOOLTO STRANA! INFATTI LA PUZZA DI BRUCIATO SI SENTE.... O SE SI SENTE...

INTANTO SONO STATI AGGIUDICATI LA AUTO MIGLIORI TIPO LA PORCHE 550 RS TARGA FE...

E COME INSEGNA IL BUON GIPI: SUBITO VISURA AL PRA PER SCOPRIRE SE E' UNA REPLICA O ORIGINALE

DIFFERENZA 20000 EURO CONTRO 100000 EURO! .......E' ORIGINALE!!!! CHI L'AVRA' PRESA?

LO SCOPRIREMO......CON IL PRA IN SEGUITO!!!!

POI C'E' LA STORIA DEI "RICAMBI" NON CATALOGATI: SONO MEZZE MOTO E PEZZI IMPORTANTI!!!

NON HANNO FATTO VEDERE UN CAPANNONE ADIBITO AL RESTAURO CON UN OFFICINA DA URLO

POI "PARE" IL RITROVAMENTO DI UN VERO ARSENALE DI ARMI E UNA FORTUNA IN PIETRE PREZIOSE......

D'ALTRONDE UN BUCO DA 35.000.000 DI EURO NON E' COSA DA POCO.

...TORNANDO ALLA PUZZA .....IO PER NON SAPER NE LEGGERE NE SCRIVERE HO MANDATO UN'OFFERTA PER...IL CESTINO PER I PESCI!!!!!!

OFFRENDO 15 EURO CONTRO UN VALORE DA NUOVO DI 4 EURO VOGLIO VEDERE SE TUTTO E' UNA FARSA O NO!!!!!!

VEDREMO........

IL FETENTE SLOGG..ERO IO

CIAO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...