baffone Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Oggi ha mosso i primi passi il RAID DEL GIGLIO, ho testato il primo tratto, dalla partenza al pranzo, SPETTACOLO !!!! Avevo in mente un percoso, ho voluto controllare lo stato delle strade, sensi unici, divieti ecc., lo sò che è ancora presto, c'è un mese e mezzo d'aspettare, ma avevo troppa curiosità. Come regola non posso rivelare il percorso, posso dire che sarà quasi tutto in toscana, in appennino, nel chianti a Firenze. Ho già dato caparra per la cena, ovviamente IO ho deciso il menù, perciò mi assumo la responsabilità del risultato, non ci sarà il lampredotto (basta!) ma cucina tipica Mugellana. Tornando al percorso ho evitato il più possibile le statali, tutte strade facili da interpretare, belle come panorama, pregne di storia, passeremo davanti all'abitazione di B....P.....che ha fatto sognare D...A..., perfette come "fondo", comunque la spazzatrice la farò passare il 15/04 RAGAZZI NON MI DELUDETE, VI HO SOLO ANTICIPATO UN QUARTO DEL PROGRAMMA !!!!!! Cita
clafo Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Woooooohhh Hooooow!!!! Baffo un nome una garanzia... Ciao. Clafo. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Io sono qui che aspetto Ciao FC Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Oggi ha mosso i primi passi il RAID DEL GIGLIO, ho testato il primotratto, dalla partenza al pranzo, SPETTACOLO !!!! Avevo in mente un percoso, ho voluto controllare lo stato delle strade, sensi unici, divieti ecc., lo sò che è ancora presto, c'è un mese e mezzo d'aspettare, ma avevo troppa curiosità. Come regola non posso rivelare il percorso, posso dire che sarà quasi tutto in toscana, in appennino, nel chianti a Firenze. Ho già dato caparra per la cena, ovviamente IO ho deciso il menù, perciò mi assumo la responsabilità del risultato, non ci sarà il lampredotto (basta!) ma cucina tipica Mugellana. Tornando al percorso ho evitato il più possibile le statali, tutte strade facili da interpretare, belle come panorama, pregne di storia, passeremo davanti all'abitazione di B....P.....che ha fatto sognare D...A..., perfette come "fondo", comunque la spazzatrice la farò passare il 15/04 RAGAZZI NON MI DELUDETE, VI HO SOLO ANTICIPATO UN QUARTO DEL PROGRAMMA !!!!!! GRANDE BAFFO!!!!!!!!!!! COMUNQUE NON SE CAPITO NULLA IN DO SI VA!!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Baffo, spero ti sia ricordato di fare un fischio a Tuttomio per il preRaid... l'ho sentito l'altro giorno per altre cose e c'ha una scimmia addosso che se te ne sei scordato non voglio essere... nelle tue ciabatte! Cita
tuttomio Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Son pronto,son pronto, son pronto................................ Cita
frenapocomafrena Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Son pronto,son pronto, son pronto................................ il Baffo è una garanzia! P.S. Ale, ma è vero che vieni con la moto da cross? Cita
tuttomio Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 se la senti in moto sembra un kappa fine anni 90 Cita
PiccioSenior Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Bene, comincio a preparare l'attrezzatura per la documentazione foto/video. Quest'anno faremo anche le interviste pre e dopo Raid ai partecipanti. Cita
ORSO*/ Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Baffo mi spiace non poter venire, in quel periodo sono in Spagna, non lo potresti spostare a Maggio!!!!!!!!!! ahahaahah a maggio ci sono. ORSO*/ Cita
svizzero Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Baffo! Non ti deluderò ci sarò. Devo solo vedere con che mezzo verrò... A presto Cita
mary7 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Oggi ha mosso i primi passi il RAID DEL GIGLIO, ho testato il primotratto, dalla partenza al pranzo, SPETTACOLO !!!! Avevo in mente un percoso, ho voluto controllare lo stato delle strade, sensi unici, divieti ecc., lo sò che è ancora presto, c'è un mese e mezzo d'aspettare, ma avevo troppa curiosità. Come regola non posso rivelare il percorso, posso dire che sarà quasi tutto in toscana, in appennino, nel chianti a Firenze. Ho già dato caparra per la cena, ovviamente IO ho deciso il menù, perciò mi assumo la responsabilità del risultato, non ci sarà il lampredotto (basta!) ma cucina tipica Mugellana. Tornando al percorso ho evitato il più possibile le statali, tutte strade facili da interpretare, belle come panorama, pregne di storia, passeremo davanti all'abitazione di B....P.....che ha fatto sognare D...A..., perfette come "fondo", comunque la spazzatrice la farò passare il 15/04 RAGAZZI NON MI DELUDETE, VI HO SOLO ANTICIPATO UN QUARTO DEL PROGRAMMA !!!!!! Gigi,se ci hai pensato tu al giro e alla cena,siamo in una botte di ferro e il risultato non potrà che essere supereccellente!!!!!! Ciao,Flavio. Cita
ujaguarpx125 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PRONTISSIMO!!!! Cita
bufera Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 bene grande baffo ci ai anticipato di :gomme nuove e ben gonfie per arrivare agli appennini per poi discendere nel chianti cosi leveremo le caccole alla candela mi gusta e credo anche ad altri di sentire il profumo dei tortell con l'aroma del chianti. stavolta noi fiorentini ci siamo triplicati in bocca al lupo. Cita
brunello23 Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 bene grande baffo ci ai anticipato di :gomme nuove e ben gonfie per arrivare agli appennini per poi discendere nel chianti cosi leveremo le caccole alla candela mi gusta e credo anche ad altri di sentire il profumo dei tortell con l'aroma del chianti. stavolta noi fiorentini ci siamo triplicati in bocca al lupo. questa foto te l'ho scattata io caro bufera??????allora da un viola come te voglio i diritti.....auguri x sabato_haha_ apparte gli scherzi le premesse ci sono tutte....." toscana +organizzzzione baffo"......good raid!!!!!!! Cita
Piccio Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Baffo siamo nella stessa situazione....la settimana scorsa io e il maver e dam dam abbiamo fatto il percorso della 1ma giornata del nostro raid matildico,che seguira a distanza di un mese il tuo!!! Vai fiero e tranquillo ,siamo tutti con la scimmia da raid....quindi nonpotremo mancare,a presto Piccioracing e Vale. Cita
testacalda Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 (modificato) non ci sarà il lampredotto (basta!) ma cucina tipica Mugellana. Come basta? Basta d'icchè???? Non è MAI troppo.... Comunque vabbè... Fra salumi, crostini, ravioli, funghi, polenta, tagliata e capriolo, male non si casca sicuro... sopravviverò....ma è una vitaccia.... In Baffone we trust! (Luigi Santo Subito senza passare dal VIA!!! - come al monopoli ...) Grazie per il tuo prezioso lavoro. Modificato 3 Marzo 2010 da testacalda Cita
baffone Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Non dovete ringraziarmi, voi meritate questo e altro !!!! BUCAIOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
step200e Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Speren ben de poder vegner.......... farò al posibile!!!!!! ciao Cita
mary7 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Speren ben de poder vegner.......... farò al posibile!!!!!! ciao Sarie ora che te te movese fora un fià.......................................... Cita
lenny76 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Grazie Mary7 sono venuto a conoscenza ragazzi sarei interessato a partecipare..........posso sapere cosa devo fare per essere dei vostri???? ho una gran voglia di fare un po dii km con il mio px!!! Sono ancora a secco di Raid quindi per favore spiegatemi uin po il programma e se possibile tutti i requisiti per partecipare. grazie Cita
bufera Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 caro brunello come vedi ho scelto la foto che rappresenta la vetta, la vetta di una scalata ed e' diventata il mio avatar se non sbaglio te ne ho fatta una anchio uguale 1 pari e palla al centro x sabato ci vorraaaa molto culo, non perche' siamo inf ma perche' al culo non si comanda .salutoni e e e e e eforza viola Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini