Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Detto da UNO ...Certo che un raid campano meriterebbe .

Detto da ME ....Caspita se Meriterebbe loro anno un sacco di Bellissimi Posti ...tipo ...1 a Caso, Massa Lubrense!

Organizza per il prox anno, dai che c'è la potete fare!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ragazzi, non credevo che organizzare un raid mi facesse godere così !!

Sono stato a provare un passo, c'era la neve, mancavano solo i lupi !!,

Gli amici toscani li stò facendo impazzire, Bibo, Guido, Frenapoco, CauisinJerry (non potevi chiamarti più semplicemente Finocchio!!) GRAZIE a tutti

Inviato
Ragazzi, non credevo che organizzare un raid mi facesse godere così !!

Sono stato a provare un passo, c'era la neve, mancavano solo i lupi !!,

Gli amici toscani li stò facendo impazzire, Bibo, Guido, Frenapoco, CauisinJerry (non potevi chiamarti semplicemente Finocchio!!!) GRAZIE a tutti

Tanto sa di esserlo,quindi................._haha__haha__haha_

Inviato

io sto seguendo da dietro le quinte e quello che piu mi piace e il gusto con cui il grande baffo sta preparando questa chicca....

vai gigi è gia un successo....

una parolina per elfeliz, come potresti organizzare qualcosa che non conosci? un raid e qualcosa di particolare non e possibile descriverlo esattamente a parole, in ognuno di noi genera sensazioni uniche, l unico modo per capire di cosa si tratta e partecipare almeno una volta.

ciao

Inviato
...

una parolina per elfeliz, come potresti organizzare qualcosa che non conosci? un raid e qualcosa di particolare non e possibile descriverlo esattamente a parole, in ognuno di noi genera sensazioni uniche, l unico modo per capire di cosa si tratta e partecipare almeno una volta.

ciao

Esattamente quello che dicevo io...

Inviato
ottimo...

elf il giglio è il raid ate più vicino?

se puoi permetterti due gg di ferie.. sali venerdì e ridiscendi lunedì..

merita davvero..

Strasuperquotone!!!!!_haha_

Inviato
grande baffo!

chissà che giro che ci organizzi???

sono molto fiducioso, meglio non si potrebe certo cominciare,

poi a questo raid porto un paio di nuovi vespisti, a rinvigorire le fila dei marchigiani.....e poi sò cazzi amari per tutti i bbibbitari della baracca...sbornie da orbi!

Raid??????

marchigiani??????

bibbitari?????????

non mi puoi invogliare cosi e poi non ce la fò a venirci......

che disarsto spero di inventarmi qualcosa ma per questo bel raid mi sa che proprio non ce la fò!!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Bhe io e frenapocomafrena ci siamo sparati una seminotturna per verificare i tempi di percorrenza di un tratto del raid e guardate un po cosa abbiamo trovato:

DSCN0106.JPG?g2_GALLERYSID=6487a169f66be3bd564029561e3e6c65

DSCN0105.JPG?g2_GALLERYSID=6487a169f66be3bd564029561e3e6c65

DSCN0104.JPG?g2_GALLERYSID=6487a169f66be3bd564029561e3e6c65

credo che le strade che il baffo ha pensato vi lasceranno a bocca aperta..... _imprendits

Inviato
che spettacolo!!!!

al crepuscolo, con i fari che riflettono sulla neve ghiacciata, il freddo che ti ghiaccia le ossa... comunque per il raid dovrebbe essere rientrato il pericolo tassellate, anche perche la strada è pulita già ora!

Inviato
......avevo chiesto la spazzatrice e hanno mandato lo spazzaneve !!!!!

A me invece piacerebbe tanto che quella neve rimanesse anche per il Raid.

All'Eroica 2010 la neve è stata una bellissima sorpresa..e non ci ha dato minimamente fastidio.

P.S.: Baffo...tienimi presente per la guida del carro scopa. In caso contrario dovrei seguirvi con la mia macchina....e non sarebbe una novità. Ciao.

Inviato
Bhe io e frenapocomafrena ci siamo sparati una seminotturna per verificare i tempi di percorrenza di un tratto del raid e guardate un po cosa abbiamo trovato....credo che le strade che il baffo ha pensato vi lasceranno a bocca aperta.....

Ma non potevi dargli una spolveratina a quelle foto ?

dscn0104w.jpg

Inviato

Cazzo che freddo!

Ad Aprile comunque tutta 'sta meringa sarà un ricordo!

Ancora un plauso al Baffo&Co, sarà un gran Raid!

Dopo le dolci colline del Gran Ducato, un altro bello scorcio di Toscana, più aspra, con diversi passi e curve a non finire...

Dai che manca poco!

p.s.

Piuttosto che le tassellate, speriamo che i volisti del ricco nord-est portino come loro abitudine delle belle tanichette di antigelo... Per CRISTIANI!

_dev_

Inviato
Io!

Ovviamente portando giù anche la mia vespa....

Maddalena,vedi di portarti anche Alex,magari,con lui non avresti problema per il furgone........................_haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...