Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Perchè, secondo me, la targa originale è parte integrante di un mezzo storico, un GS con targa europea DN stona un po', poi è questione di gusti...

No non è che stona, fa veramente cagare......

Poi è sempre una questione di gusti ovvio.

Dani

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non c'è nulla da contestare, è solo una questione di gusti.

infatti..

@presco:assolutamente hai fatto bene a rimetterla in strada, io dicevo solo che le targhe nuove sulvecchio proprio non le sopporto.Solo questioni di gusti come sopra..

Ciao,

Dani

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: ma mi spiegate mai perche in italia siete pronti a pagare 1000 euro in piu per i documenti originali? o io non lo capisco...

In Italia abbiamo la "mania del tutto originale", me compreso. Dalle viti ai documenti della vespa, se però guardi in Europa, non è così. Io me ne sono accorto l'anno scorso al raduno mondiale in Austria dove ho fatto fatica a trovare una vespa originale, gli unici "ortodossi" eravamo noi italiani. Forse questo è derivato dalla nostra burocrazia e dal codice stradale: libretto , bollo, CPA, ecc..... che ci costringono ad avere vespe originali. Però rendiamoci conto che in 60 anni che c'è la vespa qualcosa è andato perso e quindi non scandalizziamoci se ad esempio su una GS c'è la targa europea e ha il libretto nuovo o se un pezzo non è propio originale, l'importante è aver recuperato un mito italiano ed averlo riportato in strada.

Modificato da presco18
Link al commento
Condividi su altri siti

OT: ma mi spiegate mai perche in italia siete pronti a pagare 1000 euro in piu per i documenti originali? o io non lo capisco...

Oltre a quello che ha scritto Presco, io credo che incidano altre cose.

1. Vespa conservata=vespa trattata sempre bene (mai incidenti, poca usura, cura del proprietario, ecc.)

2. E' più difficile trovare una vespa con ancora i suoi gommini di 40 anni prima ben conservati che una con i gommini nuovi di pacca di fabbricazione cinese, quindi è più rara quindi vale di più.

3. Targhe nuove=scooter moderni, targhe vecchie=scooter d'epoca. Secondo i punti 1 e 2, invertire le cose stona.

Il tutto detto da uno a cui piacciono le targhe vecchie, che sanno di storia, però non sono una priorità assoluta a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

veramente una bella cocca_???_e il prezzo e' ottimo_???_

Ma tutte già restaurate uffffff, per me l'ideale sarebbe massimo un VS4 da restaurare ma completo, possibile che non ce ne sono?

a volte converebbe acquistare se gia' restaurata con i fiocchi..e questa che ti e' stata proposta sembra messa veramente bene,anche se andrebbe vista da vicino_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se andrebbe vista da vicino_imprendits

e quello e il guaio, per questo ne cerco una da sistemare, così sarò certo di come verrà restaurata, vedi vedere i restaurati da vicino serve ma fino ad un certo punto, di certo non posso passarla ad i raggi X, e poi vuoi togliere la bellezza di farsela da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...