Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

hihi, cmq ripeto è da verniciare ma completa ed è sceso a 7000.

Se è un vecchio restauro allora il prezzo è altino, se conti che la devi completamente riverniciare quindi devi affrontare un nuovo restauro e dopo il prezzo sale sale...

Lascia perdere ne troverai altre, anke se dalle foto sembra veramente bella, ma se dici che deve essere riverniciata...

A quel prezzo secondo me un conservato si trova ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incognita è sempre la solita: come l'hanno restaurata??? Che poi non ti ritrovi come quella che mi ha fatto vedere Simonegsx che gli è capitata tra capo e collo da rifare, un GS150 VS1 pagato 9000 € che poi al 50% era fatto di stucco...ma letteralmente COSTRUITA di stucco dove non c'era la lamiera! Mai visto un tarocco del genere...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

L'incognita è sempre la solita: come l'hanno restaurata??? Che poi non ti ritrovi come quella che mi ha fatto vedere Simonegsx che gli è capitata tra capo e collo da rifare, un GS150 VS1 pagato 9000 € che poi al 50% era fatto di stucco...ma letteralmente COSTRUITA di stucco dove non c'era la lamiera! Mai visto un tarocco del genere...

Ciao FC

O come un mio conoscente che ha comprato un VS5 per 8500 gnauri

con il motore completamente da rifare e la verniciatura pedana che

ha già iniziato a creparsi......8500 gnauri.....VS5......bah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq questa VS4 a 7500 € è ancora lì...è un fatto consolidato che da un pezzo a questa parte le vendite dei restaurati segna il passo. Un pò per i prezzi assurdi e spesso perchè poi si scoprono quantità industriali di taroccamenti. Il restauro esterno con motore distrutto è un classico (vedi sopra)!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

3000 è la cifra che mediamente chiedono per un gs150 da restaurare,da reimmatricolare però.. (richiesta potrei dire decente e "giusta" per una vespa di questo tipo) questo non è da rest completamente ma potrebbe esserlo. quindi se te la da a 3000 credo che cmq faresti un discreto affare,considerato lo stato in cui sitrova ora, se un domani trovi magagne sei sempre in tempo a rientrare con il valore del mezzo. poi bisogna vedere se te la da per 3000.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...