Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,ho montato un blocco motore et3 sulla special e non riesco a

fare il collegamento dei due impianti!!qualcuno mi può aiutare???

dal blocco et3 mi escono i fili:rosso,nero,giallo e blu,mentre dalla special ci sono ill verde,nero,rosso,come faccio a collegarli?????

grazie in anticipo!!!!

Inviato

attacchi il rosso dello statore et3 con il verde dello special.

blu e giallo li lasci dove sono.

nero con nero, e il rosso dello special con unpezzo di lungo il necessario lo mandi alla centralina, sul pin verde (quale dei due è indifferente!!!)

Buon Viaggio!!!!

Inviato

nero con nero, e il rosso dello special con unpezzo di lungo il necessario lo mandi alla centralina, sul pin verde (quale dei due è indifferente!!!)

ho fatto questo collegamento,la vespa si spegne ma non funzionano i fari e il clacson!!!!

qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il problema????

Inviato

ho fatto questo collegamento,la vespa si spegne ma non funzionano i fari e il clacson!!!!

prova questo:

scollega ed isola il rosso che hai collegato con il verde della special

ora al suo posto collega il giallo o il blu se non funzina e poi riporta i risultati

Inviato

ci giro da molto cosi e mai nessun problema...

fai cosi:

controlla se si sono bruciate le lampadine... la prima volte le ho bruciate subito anch'io... poi per rimediare al faro postriore avendo quello del primavera, ho messo una lampadina e l'ho collegata in parallelo con quela della posizione in modo da aver più assorbimento di watt... il wattaggio dello statore et3 è più elevato di quello special...

Inviato

grazie mille ragazzi,problema risolto!!!il collegamento detto da geospecial era giusto,ho provato a fare come mi ha suggerito andrea78153 ma non funzionava niente e controllando se le lampadine erano saltate mi sono accorto ke si era scollegato un filo dal faro anteriore!!l'ho collegato e finalmente tutto funziona!!!!

grazieeeeeeeeeeee!!!

Inviato
grazie mille ragazzi,problema risolto!!!il collegamento detto da geospecial era giusto,ho provato a fare come mi ha suggerito andrea78153 ma non funzionava niente e controllando se le lampadine erano saltate mi sono accorto ke si era scollegato un filo dal faro anteriore!!l'ho collegato e finalmente tutto funziona!!!!

grazieeeeeeeeeeee!!!

esatto

il mio suggerimento era proprio per vedere se il problema era nello statore o nella special... era il 2┬░

Inviato

mi chiedevo se sia normale ke quando do gas il motore non vada su di giri subito,ma ha un po' di "schioppettio"!è normale una cosa del genere?c'è qualche cosa da regolare?

grazie

• 10 anni dopo...
Inviato

Buonasera, ho un problemino. Ho montato un blocco motore penso et3 su una special ma dalla statore escono 3 fili di cui uno nero e due verdi, volevo attaccare il nero con nero , è il verde e rosso della special con i due verdi? Sbaglio???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...