Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
già ci metti dell'altro.....magari intonato con l'anodizzazione del carburo!.....poi lo metterai sul telaio che alcuni sanno, ci metti sopra una giuvine con i capelli lunghi ed i baffoni il polso pesante e chiappe di velluto.....ed il gioco è fatto!

Se non mi dici quando e dove vai a provare il gruppo motore-telaio-kustomboy....non ti parlo più!

sì ma muoviamoci con sto puffo!!!...è finita come col pinasco Turbo stellare...che sè perso nella realizzazione...

Inviato

guarda che parmakit non ha ancora annunciato nulla... Lo ha solo inserito nel catalogo 2010 perchè entro la fine dell'anno probabilmente ci sarà.

A quanto so l'arrivo non è lontano ma basta che lo stampista ritardi un po...

Chi lo lavora ritardi un altro po'...

I cilindri pronti da cromare vengano messi dietro a un lotto consistente di qualche "major"...

Sei li pronto x spedire ma ti accorgi che han sbagliato, che so gli spinotti...

Insomma ci vuol poco a far passare i mesi.

Grey dacci dentro e butta quel canchero blu... Eheh

Inviato

C'è anche la bancata da Lauro, magari con la sua marmitta e un aggiustaggio alla carburazione, era un pò grasso, qualcosina in più ci poteva uscire ma non tanto.......

Giallo: M1X mio 22cv, rosso: Malossone 24cv del mio compagno-di-merende !

Azzarola ... a 7300 giri il malossone gli da' ben 6 cavalli ... W il malossone ... he he

nel 2006 anchio bancai il mio primo malossone da sparo ... fece circa 26 cv in configurazione racing ...

IMGP1582.jpg.da136a9b26a7b04b5238e11b8e8

IMGP1582.jpg

IMGP1582.jpg

IMGP1582.jpg

IMGP1582.jpg

IMGP1582.jpg

IMGP1582.jpg

IMGP1582.jpg.60767af77e0e73ae722879baae1ddd56.jpg

Inviato

....lectron....!?
greyengineering.. disegnino,programmino,mazak verticale e via...ma piu' che altro,questa e'follia pura....troppo lavoro ragazzi...troppo...quest'inverno quando l'officina e' rilassata ci do' il colpo finale...se arrivo a finirlo e che vada bene si puo' pensare a fare un qualkosa di innovativo in una piccola serie per chi ha' dei veri motori,se non va',,,,abbiamo buttato u8n bel po' di soldi,ma mi sono tolto un pensiero dalla testa che mi tormenta...fare un si style pero' da 34 di diametro,con ghigliottina piatta, e con un venturi assassino,ma sopratutto,sostituibile con altre conformazioni di venturi,senza ravanare sul motore,vuoi coppia?venturi x, vuoi allungo?venturi y...
Inviato
greyengineering.. disegnino,programmino,mazak verticale e via...ma piu' che altro,questa e'follia pura....troppo lavoro ragazzi...troppo...quest'inverno quando l'officina e' rilassata ci do' il colpo finale...se arrivo a finirlo e che vada bene si puo' pensare a fare un qualkosa di innovativo in una piccola serie per chi ha' dei veri motori,se non va',,,,abbiamo buttato u8n bel po' di soldi,ma mi sono tolto un pensiero dalla testa che mi tormenta...fare un si style pero' da 34 di diametro,con ghigliottina piatta, e con un venturi assassino,ma sopratutto,sostituibile con altre conformazioni di venturi,senza ravanare sul motore,vuoi coppia?venturi x, vuoi allungo?venturi y...

MINKIA!!!_???_

ma questo "SI stile " è pensato per stare dentro la scatola originale? perchè, se è cosi... devo andare a rubare!!!

Inviato
MINKIA!!!_???_

ma questo "SI stile " è pensato per stare dentro la scatola originale? perchè, se è cosi... devo andare a rubare!!!

si style,inteso funzionamento orrizzontale , e essere piu' vicino possibile alla camera di manovella dalla ghigliottina....cioe' il polverizzatore...e' abbastanza grande come dimensioni..
Inviato
puttanaaa...

Caro Stefano, sei come la cipolla, più la sfogli e più ne trovi...

Spero tu riesca a venire Sabato.

O.T. Non è che hai sottomano un tendicatena di distribuzione per motori yamaha monocilindrici 4 valvole?

Sul mio 43f è spanato...

Inviato

O.T. Non è che hai sottomano un tendicatena di distribuzione per motori yamaha monocilindrici 4 valvole?

Sul mio 43f è spanato...

come sarebbe a dire...se riesci a venire???...mi sto sparando 1000 km per fare 4 chiacchiere con gli amici e tu non vieni??? o credi che venga a veder correre le peg perego???...NON FARE SCHERZI...VECIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Inviato
capito...

se magari ne sviluppi una serie da mettere in scatola, magari da 30mm ne hai già venduto uno!

assa star va',che quello che faccio sono svampate cerebrali invernali quando siamo in officina con poco da fare,tipo il motore della fiat 500 con le termiche del yamaha supertenere'.....altra svampata cerebrale invernale....da folli 45enni che invece di andare a fighe si scatenano in officina fino mattina quasi

Inviato

Sul mio 43f è spanato...

non potevi farmi un colpo di telefono un po' prima canchero????
Inviato
......quando siamo in officina con poco da fare,tipo il motore della fiat 500 con le termiche del yamaha supertenere'.....altra svampata cerebrale invernale....da folli 45enni .....

QUEL POSTO E' INCANTATO, FATATO....

IL PAESE DEI BALOCCHI!!!!

solo che le cose non sono ..BALOCCHI.....SONO REALI_nonciposso!!!!!

ciao grande!!!!

_imprendits

Inviato
mà e vero che la gente crede ancora a cappuccetto rosso e il lupo!?!? saluti Piccioracing.

Ssshht Piccio! Sono ragaaazzi qui si crede ancora a cappuccetto rosso, al lupo e a Babbo Natale. Non rovinargli i sogni... Assecondali.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...