Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In qualche post qui avevo letto che era possibile o era in progetto nel decretone radiare o meglio "congelare" dei veicoli che fossero troppo giovani per un iscrizione,qualcuno sa spiegarmi meglio la cosa o capire dove avere notizie al riguardo per farlo??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Beh dici che, oltre al "non pagamento dei bolli x 5 anni" c'è un altro metodo per farsi radiare la vespa??

Ma questo "congelamento" è una radiazione a tutti gli effetti o è in un altro "stato burocratico" il mezzo?

Inviato
Beh dici che, oltre al "non pagamento dei bolli x 5 anni" c'è un altro metodo per farsi radiare la vespa??

Ma questo "congelamento" è una radiazione a tutti gli effetti o è in un altro "stato burocratico" il mezzo?

Il "non pagamento dei bolli" è per 3 anni, non per 5.

Della possibilità di congelare i veicoli, nel decreto ministeriale non c'è traccia.

Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/75573-decreto-ministeriale-su-reimmatricolazioni-e-revisioni.html

Ciao, Gino

Inviato

quindi questa cosa che chiedo me la sono sognata o letta chissà dove??

in ogni caso Gipi se te non sai nulla su la fattibilità della cosa,significa solo una cosa:

CHE NON SI PUO' FARE !!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
la cosa che non capisco è come fanno a radiare un mezzo con piu' di 20 anni se il bollo si paga solo se il mezzo circola?

Il bollo agevolato come tassa di circolazione non è automatico per i veicoli dai 20 ai 29 anni, dipende dalla regione di residenza. Inoltre, _kenzo si riferiva alla possibilità di sospendere il pagamento dei bolli, tenendo fermo il veicolo, sino al superamento dell'età del veicolo per poter accedere al registro storico, cosa, mi pare, ventilata in una proposta di legge.

Ciao, Gino

Inviato

esatto io mi riferivo all'agevolazione per non pagare i bolli.

forse,dico forse,l'ho letto su quell'utilissimo giornale che è la manovella.

due o tre volte l'hanno c'è qualcosa di interessante..

in ogni caso purtroppo ancora non è legge..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...