Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Trovato grazie ai ragazzi della sez. VOL Bolognese un ottimo notaio che si distingue per le seguenti qualità :

-nessun bisogno di prenotare

-orari da ufficio (10,00-12,30 e 15,30-18,00 dal lun al ven!)

-ZERO coda

-prezzo basso (30+11 di bollo)

Poi sono andato subito al PRA dove in mezz'ora con 60 gneurosss mi hanno dato il CDP!

TOTALE:

101 EURO e mi ritrovo con una vespa in più nel giro di un'ora e mezza!

"Dedico" con simpatia questo passaggio al GIPI e al FLAVIO che mi hanno fatto scoprire la dritta del FAI DA TE! eh eh eh :D

Inviato

la spesa al pra e di 42 neuri + 19 neuri totale 61 neuri, i 19 neuri sono per un bollettino prepagato (li paga il pra alla posta e li tiene in un cassetto per l'occorrenza), penso quindi che chi si ricorda solo i 42 non tenga,giustamente, presente i soldi del c/c postale, che magari non fanno in tutti i pra!!!!

ciao francesco

Inviato

probabilmente tale c/c postale è da effettuarsi per pagare proprio i diritti di segreteria per l'adesivo, non saprei

io ero al mio primo "passaggio self-made", quando ho chiesto informazioni allo sportello in maniera precisa e gentile mi hanno risposto "42 neuri + 19 neuri per dei bollettini prepagati che abbiamo noi qui"(quindi ha evidenziato la sommatoria di due cifre distinte e separate) all'atto dello operazione ho visto l'impiegato prendere dal cassettino un pacchettino di sti bollettini, e prenderne sicuramente uno e pinzarlo sulla mia pratica, fossero di bollo o per l'adesivo per noi utenti cambia poco, bisogna pagarli, ed è una grande comodita non doversi recare in posta a fare il versamento :)

ciao francesco

Inviato
per noi utenti cambia poco, bisogna pagarli, ed è una grande comodita non doversi recare in posta a fare il versamento

Verissimo Francesco, una volta tanto in Italia si riesce a far qualcosa agilmente...

COMUNQUE ECCOLA QUA! PAGATA 50 EURO E ANDATA A PRENDERE NEL QUARTIERE DI FIANCO A DOVE LAVORO A BOLOGNA! :D

Scrivete i vostri commenti/suggerimenti nel post che le ho dedicato in chiacchere qui: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=8720

compopx.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...