________martin Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Inviato 19 Ottobre 2004 Trovato grazie ai ragazzi della sez. VOL Bolognese un ottimo notaio che si distingue per le seguenti qualità : -nessun bisogno di prenotare -orari da ufficio (10,00-12,30 e 15,30-18,00 dal lun al ven!) -ZERO coda -prezzo basso (30+11 di bollo) Poi sono andato subito al PRA dove in mezz'ora con 60 gneurosss mi hanno dato il CDP! TOTALE: 101 EURO e mi ritrovo con una vespa in più nel giro di un'ora e mezza! "Dedico" con simpatia questo passaggio al GIPI e al FLAVIO che mi hanno fatto scoprire la dritta del FAI DA TE! eh eh eh Cita
eleboronero Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Inviato 19 Ottobre 2004 60 gneurosss E' AUMENTATO? DI SOLITO E' CIRCA 41 EURO CIAO Cita
________martin Inviato 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2004 Ciao Eleboro! ...non ho le carte sottomano comunque erano 2 voci, mi sa una era l'imposta di bollo e un'altra le spese di trascrizione, una da 41 e l'altra da 20 (non ricordo quale delle due cosi cosa..). Cita
GiPiRat Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Inviato 19 Ottobre 2004 Già , anch'io ricordavo una spesa intorno ai 49 euro e spiccioli. Comunque, grazie per la dedica! Ciao, Gino Cita
boncy Inviato 19 Ottobre 2004 Segnala Inviato 19 Ottobre 2004 I dati per il notaio chi te li ha dati???? ci vediamo domani sera ciao PancioBrthers Cita
highlander Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 la spesa al pra e di 42 neuri + 19 neuri totale 61 neuri, i 19 neuri sono per un bollettino prepagato (li paga il pra alla posta e li tiene in un cassetto per l'occorrenza), penso quindi che chi si ricorda solo i 42 non tenga,giustamente, presente i soldi del c/c postale, che magari non fanno in tutti i pra!!!! ciao francesco Cita
________martin Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 Ecco mi sa che il francesco l'ha detta giusta e precisa, no? Cita
eleboronero Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 PENSO CHE TI RIFERISCI AL BOLLETTINO PER L'ADESIVO RILASCIATO DALLA MOTORIZZAZIONE OPERANDO CON LO SPORTELLO UNICO AL PRA... CIAO Cita
highlander Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 probabilmente tale c/c postale è da effettuarsi per pagare proprio i diritti di segreteria per l'adesivo, non saprei io ero al mio primo "passaggio self-made", quando ho chiesto informazioni allo sportello in maniera precisa e gentile mi hanno risposto "42 neuri + 19 neuri per dei bollettini prepagati che abbiamo noi qui"(quindi ha evidenziato la sommatoria di due cifre distinte e separate) all'atto dello operazione ho visto l'impiegato prendere dal cassettino un pacchettino di sti bollettini, e prenderne sicuramente uno e pinzarlo sulla mia pratica, fossero di bollo o per l'adesivo per noi utenti cambia poco, bisogna pagarli, ed è una grande comodita non doversi recare in posta a fare il versamento ciao francesco Cita
________martin Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 per noi utenti cambia poco, bisogna pagarli, ed è una grande comodita non doversi recare in posta a fare il versamento Verissimo Francesco, una volta tanto in Italia si riesce a far qualcosa agilmente... COMUNQUE ECCOLA QUA! PAGATA 50 EURO E ANDATA A PRENDERE NEL QUARTIERE DI FIANCO A DOVE LAVORO A BOLOGNA! Scrivete i vostri commenti/suggerimenti nel post che le ho dedicato in chiacchere qui: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=8720 Cita
GiPiRat Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 Per 50 euro mi sembra un affarone. Complimenti! Ciao, Gino Cita
highlander Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 Per 50 euro mi sembra un affarone. Complimenti!Ciao, Gino mi associo!!! cilindadrata??? Cita
highlander Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 125 di cilindrata letto sul link aricomplimentoni quei perimetrali per i miei gusti sono orribili, ma salvano un sacco di "botte" Cita
________martin Inviato 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 si in effetti potrei farli cromare! Cita
erry Inviato 20 Ottobre 2004 Segnala Inviato 20 Ottobre 2004 sei andato da ALVISI??? Troppo figo quello studio.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini