monciccy Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 ciao,gia contattato simone, pagata 25€....ma è completa!!!foto in allegato Cita
giaggio Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 per 25 hai fatto benissimo, perche qualche ricambio si recupera sempre... ora devi vedere se ti conviene, economicamente parlando, sistemarla... già che ha tutti i doc da passaggio è un ottima cosa.. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Ma ha anche la forcella piegata all'indietro o di lato...cmq presumo tu abbia capito che anche se ti fai i lavori parzialmente da solo, qui il budget da impiegare sarà piuttosto altino... Hai detto che ha i doc a posto, cioè: hanno pagato i bolli anche in questo stato di semirudere o semplicemente hai avuto culo che non l'hanno mai radiata ed è ancora circolante? Ciao FC Cita
monciccy Inviato 23 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Ciao, si ho capito che la spesa è alta, vedrò cosa fare..X i documenti il proprietario li sta cercando in casa, kmq la vespa è ancora iscritta, senza che abbiano pagato i bolli (quindi culo). Mi domandavo una cosa, vorrei pulire il serbatoio poichè si è formata una patina all'interno, ma non riesco a capire come si stacca la parte sotto del serbatoio, all'interno mi sembra di vedere come un dado, forse devo svitare quello?O c'è un altro modo?inoltre con cosa posso pulire l'interno?c'è qualche prodotto?ciao grazie!!! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Si, ci vuole una chiave speciale che vende Buzzetti alla cifra più o meno di 13-15 €...te la puoi anche autocostruire, ma devi poterti fare la 'chiave' e lo stelo, più saper saldare... Però mi sento di dire che se anche per culo immenso questa VB1 è ancora 'circolante', alla fine per sistemarla spenderai tanti di quei soldi che non ti conviene in nessun caso... Ciao FC Cita
albymatto Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 largo ma perchè dici che ci voglion più di 4000 euro per tirarla su???dai non scoraggiamolo troppo hihihihi... Cita
Mike66 Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Le condizioni sono pessime, ma visto a chi l'affidi per la carrozzeria sicuramente uscirà un buon restauro. Non l'hai pagata niente ma come dicono gli altri il budget per il restauro è alto... Io personalmente la salverei............... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini