Lorenzo205 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 grande Bibo! Grazie della supplenza! Cita
bibo35 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Inviato 20 Luglio 2010 figurati lore, aggiungo quello che mi e arrivato ieri sera: messaggio ricevuto lunedi sera SCUSA SE MANDO SEMPRE SMS TARDI MA STAVO PIANIFICANDO LA STRADA DI DOMANI. SIAMO IN GERMANIA SULLA ROMANTISCHE STRASSE, IN UN CAMPEGGIO A EGGELSTETTEN. C E BEL TEMPO E COME IERI IL CALDO INIZIA A FARSI SENTIRE, TUTTO PROCEDE BENE A PARTE CHE UN PEZO DI MERDA DI POLIZIOTTO CRUCCO, OGGI MI HA FATTO 90 EURI DI MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA... RAGALATA E DIR POCO.. CI SORPASSANO CERTI MISSILI TERRA ARIA CHE NON SO A QUANTO VANNO, IO ERO A 80 E IL LIMITE ERA 80, LUI SOSTENEVA CHE SULLA CORSIA DOVE MI TROVAVO IL LIMIETE ERA 60... MAH, HO PAGATO E VAFFANCULO IN MEDICINE O BEI SUPPOSTONI COME DICE MARSILIO!!! CIAO Cita
Lorenzo205 Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Cicalone si è messo in contatto con la centrale... SIAMO SULLA SS12 DELL'ABETONE, FERMI PRIMA DI PAVULLO ASPETTANDO LA FINE DI UN'ACQUAZZONE... LA PIOGGIA CI PERSEGUITA! IERI NESSUN MSG CAUSA ENORME DIFFICOLTA' TROVARE POSTO IN CAMPEGGIO NEI DINTORNI DI BOLZANO E TRENTO, ALLA FINE TROVATA PIAZZOLA A MOLVENO, CON SCAVALLAMENTO IN NOTTURNA DELLA SS421 E DISCESA ATTRAVERSO LA ROMANTISCHE STRASSE: PENSAVAMO FOSSE PAESAGGISTICAMENTE PIU' BELLA... VISITA ALLA 'SIP' CON FOTO DI RITO... MAGAZZINI ENORMI, CALL CENTER CON 6 ADDETTI, ALLE ORE 12 GIA' EVASI 470 ORDINI... STIKAZZI! EWWIWA TONAZZO! SIP Scootershop: performance & style f├╝r Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubeh├Âr, Tuning und Ersatzteile Cita
marx Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 sentito stasera giampaolo....stanno in un campeggio a pistoia,domani sono a roma!! Cita
Spillo Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 C'è chi torna e c'è chi parte... Parto oggi, spero di essermi ricordato tutto, ultimo controllo e via!! Cita
Lorenzo205 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 C'è chi torna e c'è chi parte... Parto oggi, spero di essermi ricordato tutto, ultimo controllo e via!! bdene, VOL/control mantiene le antenne puntate in direzione NordKapp... buona strada! Cita
Lorenzo205 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Cicalone & SenzaBenza, alias arrotino&ombrellaro, sono tornati sani, salvi e col culo piatto (e bagnato!) all'ombra del Colosseo! Alla prossima e... vai col thurrrboooo!!!* * Thurbo (e AndreaTC) in partenza tomorrow per gli States... destinazione... Alaska! stay tuned! VOL/control is always online! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Ahahahaha Carabiniere...che offesa!!! Ahahaha però Cica, ben 86 kmh! Nei Raid di VOL mica vai così spedito neh Ciao FC Cita
Federix Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Ahahahahah Cicalone Carabiniere è bello, speriamo che non lo legga mai Devo dire però che Cicalone in versione raider esperto e carico di bagagli non l'avevo mai visto. Complimenti ad Arrotino&Ombrellaro per la loro missione compiuta con estrema perfezione. Complimenti, complimenti, complimenti. Ora tocca a Spillo e la spedizione OverlandO. Cita
vespasound Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Ci siamo quasi...preparatevi!!!!!!!! Cita
vespasound Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Dimenticavo, complimenti ai 2 temerari! impresa perfetta Cita
arrotino&ombrellaro Inviato 23 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2010 eccoci qua...arrivati ieri! mettiamo le due foto simbolo: la foto fatta alle 2 di notte giunti alla meta, e la giustificatissima pisciata sulla palla! ma diciamolo chiaramente ma sta "cazzo de palla" a che serve , solo a far prendere acqua e freddo a noi poveri " vespisti" ahahahahahah ! cia a tutti e alla prossima Cita
Vittosss Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 che spettacolo! ...concordo, non serve a un cazzo...ma in fondo è quello che dicono tutti quelli che ci arrivano. Cita
Flavio Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 mettiamo le due foto simbolo Mi dispiace per voi, ma la foto simbolo l'ho messa io appena più sopra... Cita
Vittosss Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 ... IL CIELO CI SOVRASTA... GRANDI SPAZI... SOLO ALBERI DI BASSO FUSTO E LAGHETTI INCANTATI... ABBIAMO SUPERATO NAPAPIJIRI, IL CIRCOLO POLARE ARTICO! ROTTA SEMPRE VERSO NORDKAPP... QUESTO CIELO MI RIPORTA A QUELLO PATAGONICO DELLA FINE DEL MUNDO... BORN TO BE WILD! ... solo per poter scrivere questo sms ne vale la pena... leggendolo ho avuto un tuffo nel passato. un'immagine sopita si è riaffacciata. grazie. Cita
testacalda Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 (modificato) Grande! Giampaolo, che mi manderesti il tuo numero di cellulare via mp, che ti chiedo due informazioni? Modificato 23 Luglio 2010 da testacalda Cita
pannokkia Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 BRAVI GUAGLIONI!!! complimenti!. Cita
maxT5 Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 COMPLIMETENKAPPP!!! Grande BENEAMATO CICALONE!!! Cita
Chinaski Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 ecco chi era su moto.it: Scooterista preso per le corna dall'autovelox - News - Moto.it complimenti anche da parte mia, sia per il viaggio che per la foto: entrambe le cose valgono la sfacchinata! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini