Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sono sicurto che il carburatore è originale al 100%, 16/12 mai cambiato, tantomeno nei getti....

Può essere soltanto la marmitta da pulire??? è possibile che la candela si scurisca se ho sbagliato a fare la miscela.... ad esempio con i doppio dell'olio.... 8-)

??

Inviato

l'originale è il 16/10 comunque se dici che è originale probabilmente hai la marmitta sporca...

la candela è nera secca o umida???se umida invece puoi avere un problema al carburo...o il getto grande o lo spillo rovinato....

da un occhiata e dicci!

Inviato

direi che è decisamente umida, anzi, proprio bagnata! ma è un lavoraccio pulire la marmitta??? :-( lo spillo qual'è??? il carburo l'ho smontato e pulito, ma non ho visto nulla di rovinato o intasato.....

Inviato

direi che è decisamente umida, anzi, proprio bagnata! ma è un lavoraccio pulire la marmitta??? :-( lo spillo qual'è??? il carburo l'ho smontato e pulito, ma non ho visto nulla di rovinato o intasato.....

Inviato

lo spillo è un aggeggio di metallo trovi smontando il galleggiante, è di forma triangolare eha la punta in gomma, funge da valvola che permette alla benza di riempire la vaschetta...se è rovinata la punta continua a entrare benza....

la marmitta non l'ho mai pulita...non saprei...

per scaramanzia prova anche a cambiare candela!

Inviato

... e regola anche l'aria, è vero che il getto del massimo influenza tanto la candela e la corretta carburazione, ma è anche vero che nell'uso quotidiano tra semafori e tutto il resto il motore utilizza regimi bassi, in cui lavora il getto del minimo e la regolazione dell'aria. E se questi sono troppo grassi devi smagrirli, come dice vispicedda, regolando la vite dell'aria che è lateralmente nel 16/10.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...