laclinica1 Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 ciao a tutti,allora ho portato a casa una vespa vbb del 62 da passaggiare con art. 2688.... quindi ho targa,cdp e libretto. Prima di procedere al passaggio ho fatto visura e da essa mi salta fuori vespa con motocarrozzetta... ma dopo aver dato un'occhiata al libretto non trovo nessuna dicitura inerente anzi,nella prima pagina dove c'è scritto MOTOCICLO-MOTOCAROZZETTA,la scritta motocarrozzetta viene sbarrata con penna. E' fattibile rimetterla in strada come sidecar? Ho fin pensato di fare il passaggio e poi rifare il libretto nuovo (MANTENENDO IL VECCHIO COME USO COLLEZIONISTICA)in modo che ricompaia come da visura "SIDECAR"... mi potete dare qualche parere? gipi hai consigli? grazie a tutti Cita
GiPiRat Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 ciao a tutti,allora ho portato a casa una vespa vbb del 62 da passaggiare con art. 2688....quindi ho targa,cdp e libretto. Prima di procedere al passaggio ho fatto visura e da essa mi salta fuori vespa con motocarrozzetta... ma dopo aver dato un'occhiata al libretto non trovo nessuna dicitura inerente anzi,nella prima pagina dove c'è scritto MOTOCICLO-MOTOCAROZZETTA,la scritta motocarrozzetta viene sbarrata con penna. E' fattibile rimetterla in strada come sidecar? Ho fin pensato di fare il passaggio e poi rifare il libretto nuovo (MANTENENDO IL VECCHIO COME USO COLLEZIONISTICA)in modo che ricompaia come da visura "SIDECAR"... mi potete dare qualche parere? gipi hai consigli? grazie a tutti La vedo dura far modificare la scheda in motorizzazione, si è certamente trattato di un errore del PRA. Comunque, prova pure, solo non aspettarti miracoli! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini