Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono nuovo nel forum sono in possesso di una vespa p200e ma dopo anni mi sono deciso di sistemare una special 50 messa da parte volvevo sapere

1)se decido di registrarla nel registro storico dopo averla completata posso cambiare il colore?tenendo presente quelli dell'anno 82?quello attuale bianco

2)il codice telaio carter si trova anche sul libretto?perche' non ho trovato niente

3)curiosita' dove posso trovare un banco lavoro per blocco motore?(quello piccolino non tutto il banco)

Grazie

aspetto vostre risposte

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Salve sono nuovo nel forum sono in possesso di una vespa p200e ma dopo anni mi sono deciso di sistemare una special 50 messa da parte volvevo sapere

1)se decido di registrarla nel registro storico dopo averla completata posso cambiare il colore?tenendo presente quelli dell'anno 82?quello attuale bianco Puoi farla di un colore compatibile con anno e modello

2)il codice telaio carter si trova anche sul libretto?perche' non ho trovato niente sì, dovrebbe essere anche sul libretto

3)curiosita' dove posso trovare un banco lavoro per blocco motore?(quello piccolino non tutto il banco) Su ebay si trovano

Grazie

aspetto vostre risposte

Ciao, Gino

Inviato

ciao gino grazie per le prime risposte altra curiosita' in merito

1) posso colorarlo uno dei colori 82 prima che venga la commissione per il registro storico?

2)se il telaio motore non corrisponde (sia stato cambiato) cosa succede?mi potete fare vedere con foto dove si trova nel libretto?

3)o.k.

Inviato
ciao gino grazie per le prime risposte altra curiosita' in merito

1) posso colorarlo uno dei colori 82 prima che venga la commissione per il registro storico?

2)se il telaio motore non corrisponde (sia stato cambiato) cosa succede?mi potete fare vedere con foto dove si trova nel libretto?

3)o.k.

1- come ti ho già scritto: sì, puoi farla di uno dei colori previsti per quell'anno per quel modello.

2- di libretti ce n'è di diversi tipi, è meglio se alleghi una scansione del tuo.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...