Faliwer Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 Ciao! ho una domanda da fare! io ho rimontato tutta la frizione della mia 50 special! - adesso devo mettere il rallino e chiudere il tutto! io ho provato a metterlo, ho chiuso tutto ma ├â┬¿ normale non riuscire a tirare la levetta della frizione sul motore!? devo ancora riattaccare i cavi e non so se magari ho sbagliato qualcosa! - se monto il volano con tutto il magnete nuovo (originale), sul blocco motore elaborato 130, albero anticipato, 24,... che ho a casa, mi crea qualche problema?! devo farci qualcosa o va anche così?! grazie ciao ciao andrea Cita
er_quaja Inviato 22 Ottobre 2004 Segnala Inviato 22 Ottobre 2004 rispondo alla domanda 1. è normale. oddio, un pezzettino piccolo all'inzio dovresti riuscire a farlo, poi quando il nottolino tocca lo spingidisco non riesci più a tirare. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini