iLuca Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Ciao a tutti! Mi sono registrato al vostro forum per leggere e imparare (molto) sul mondo Vespa! Io ho una GTS 300 nera da un paio di mesi.... so che per la maggior parte dei puristi quelle nuove sono scooter e non vere Vespe, ma grazie a lei sono finito in questo mondo e ora voglio andare a scavare nel suo passato La voglia di una Vespa "con le marce" è sempre più forte. Mi sono innamorato della 180 ss. Cercherò e vi chiederò tantissime informazioni su questo modello. A presto!!! Buona Vespa a tutti! Cita
Daniela Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Le GTS 300 vi stanno invadendo!!!! Ciao Luca, benvenuto! Cita
IlTorto Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 ciao e benvenuto su VOL la comunità con più di [omissis]... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Le GTS 300 vi stanno invadendo!!!! Ciao Luca, benvenuto! Beh se le guidano belle gnocche come te, vi sopportiamo bene ahahah Ciao FC Cita
Lorenzo205 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 WELCOME online iLuca... da un varesino! Lorenzo p.s.: se non hai di meglio da fare questo sabato 12 alle 17 passa a salutarmi alla biblioteca di Induno... Hasta la Fin del Mundo... in Vespa!: 12 giugno a Induno Olona (VA) per "Biblioteca su di giri" Cita
iLuca Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Lorenzo, sto leggendo proprio in questi giorni quel libro!!!! Fantastico, complimenti! Ci sarò sicuramente Cita
Mike66 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Ciao Luca e benvenuto su Vol.........qui ti stresseranno sino a fartela vendere quella GTS......... Cita
orcad83 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Ciao Luca e benvenuto su Vol.........qui ti stresseranno sino a fartela vendere quella GTS......... Benvenuto in questo zoo!!! Fai così, vendila subito almeno non ti si dice più niente!!! Cita
iLuca Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Nonono, venderla no... prenderne altre (+ vere) si Cita
Blueyes Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Benvenuto, Luca e non preoccuparti: Sbagliando si impara.... E noi ti impareremo! Cita
massits Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Wilkommen nella nostra attivissima comunità ! Cita
mary7 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Ciao Luca,benvenuto su V.O.L.!!!! Flavio. Cita
vespista80 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Benvenuto, Luca e non preoccuparti: Sbagliando si impara.... Avresti potuto comprarti una moto... vendila subito oppure butta il blocco motore e montale un bel 200 con le marce Cita
ujaguarpx125 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Ciao e Benvenuto su VOL!!!!!! Ciao Marco OT: Ma Daniela è una gnocca???? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 OT: Ma Daniela è una gnocca???? Purtroppo non è dato saperlo. Questa è l'unica foto disponibile di lei nel casellario dei 'Most Wanted' dell'FBI... Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Azz! Daniela ha colpito ancora! Come finirà? Lo saprete alla prossima puntata! Ciao FC Cita
Flavio Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 WELCOME online iLuca... da un varesino! Ma non si dice varesotto ??? Cita
Daniela Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 ehi ehi...una si assenta 24 ore e succede come sempre di tutto!!! Come mai a me non mi avete detto nulla della mia stupenda GTS300? RUFFIANONI! Largo...ma che è quel grissino mal riuscito dietro al lenzuolo?????E la pettinatura che si intravede tipo anni 20??? Cita
mary7 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Certo che anche tu,gli lanci sempre lo zuccherino................... Cita
Dart Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Certo che anche tu,gli lanci sempre lo zuccherino................... Tanto se gli lanciasse la zuccherina lui non saprebbe coglierla..... P.S. Benvenuto, tieniti la GTS, che per girarci tutti i giorni è ottima e comprati la SS180 e un furgone per i raduni........ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini