pablog Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 scusate..ma tra il primo e l'ultimo numero di telaio di tutte le vespe ci sono sempre le stelline? e' possibile che le abbiano omesse mettendo solo il numero e la sigla durante una riponzunatura ufficiale? Cita
pablog Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 nessuno mi sa dire se almeno le stelline prima e dopo il numero ci sono sempre? Cita
GiPiRat Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 nessuno mi sa dire se almeno le stelline prima e dopo il numero ci sono sempre? Sì, ci sono sempre nella punzonatura fatta dalla casa costruttrice, se la punzonatura è stata rifatta in motorizzazione, potrebbero aver omesso l'ultima, ma la cosa deve risultare dal libretto. Ciao, Gino Cita
pablog Inviato 13 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2010 si tratta di una vnb4 del '63. perche'?! Cita
belloccio Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 la mia è stata ripunzonata non so per quale motivo ma dopo gli anni e le varie riverniciature a bomboletta (!) è rimasto ben poco di quello che ha fatto la motorizzazione, oltretutto il numerlo che inizia e finisce con "L" è davvero lungo (9 numeri) rispetto all'originale.. e così facendo non posso neanche risalire al colore originale, visto che spesso a seconda dei lotti dei telai poteva avere varianti.. il telaio è invece rimasto VMB1T Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Immagini