Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, ho passato per lavoro lo scorso anno in Inghilterra, durante la permanenza ho acquistato una vespa primavera del 1976 marciante, l'ho utilizzata durante tutto il periodo speso lì, adesso sono ritornato in Italia portando con me la vespa, il problema nasce dal fatto che la vespa anche se intestata a me ed ha i documenti è iscritta al registro storico ed ha anche la targa ma il tutto in inglese. Cosa devo fare per renderla marciante?

Grazie in anticipo

Simone

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Salve ragazzi, ho passato per lavoro lo scorso anno in Inghilterra, durante la permanenza ho acquistato una vespa primavera del 1976 marciante, l'ho utilizzata durante tutto il periodo speso lì, adesso sono ritornato in Italia portando con me la vespa, il problema nasce dal fatto che la vespa anche se intestata a me ed ha i documenti è iscritta al registro storico ed ha anche la targa ma il tutto in inglese. Cosa devo fare per renderla marciante?

Grazie in anticipo

Simone

Vedi qui per la procedura: Automobile Club d'Italia: Importare un veicolo

Considera che tutti i documenti in lingua straniera devono essere tradotti con autentica da parte di ambasciata, consolato o tribunale.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...