Ospite Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Ciao a tutti... Volevo saper lo spessore della guarnizione che va tra il cilindro e i carter per il polini 177. E poi c'è anche una guarnizione tra cilindro e testa? Il tutto perchè ho un gt polini, ma credo che gli sia stata abbassata eccessivamente la testa, infatti detona in una maniera pazzesca, sempre che non ci vada una guarnizione di testa che io non ho.... Please... help me! Cita
Salvo Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 allora, nel polini non so quale sia lo spessore della guarnizione, cmq come spessore ├â┬¿ come l'originale piaggio, ci├â┬▓ che cambia e la sua forma che ricalca i travasi del cilindro. Tra la testa e il cilindro non ci va nulla, va montata così Ciao by salvo Cita
Ospite Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Ok, allora è stata abbassasta troppo la testa. Visto che ora mi rimane solo che spessorare, credo che andrò per tentativi, aggiungendo spessore e provando finchè non la smetterà di detonare. Secondo voi quanto dovrei spessorare tra un tentavo e l'altro? Cita
Ospite Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 secondo me fai prima a comprare una testa nuova.. Cita
Salvo Inviato 30 Aprile 2004 Segnala Inviato 30 Aprile 2004 Scusa ma come fai a capire se la vespa detona o meno? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini