Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Ma e'ancora quella questione del PK Automatico che cercavi di saperne il prezzo!?!?!? ;-)

Non e'nemmeno messo malaccio, sec me basta lavarlo...anche se ora ci spieghi come ti sei introfulato in questo magazzino di moto e che cosa conti di fare ;-)

Taccio per pietà sul PX tamarro...quel parafango me lo ricordo bene, purtroppo....blerrr eheheheh

Noto invece con piacere il Benelli 125 2C SE di fianco ai due PK verde e bianco, un mito dei ragazzi degli '80 e, di fianco al PX tamarro un simpatico e mezzo smontato Velosolex 5800 arancione ;-))) Vedo anche pero' i catenoni che trattengono le moto...mi sa che questo e'un deposito di mezzi sequestrati e/o rubati...

Nella prima foto dove compare il PK automatico, vedo anche un Moto Guzzi 125, la moto stradale per i poveretti degli anni '70-'80. Oltre vedo un paio di giapponesi niente male...

Non vedo smallframes classiche targate pero', a parte lo specialino...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì ├â┬¿ sempre quello...

cmq non mi sono intrufolato;è tutto recintato.Non so se sta foto scattata al volo con il telefono rende un pò meglio l'idea...

Cosa fare non lo so; :? dà l'aria di essere tutto quanto abbandonato. :(

boh!

il posto del ricambista-deposito-demolitore-venditore-mah ignoto è a Oggiono (LC).

pk.ant.jpg.723c8b86dc2891c089f7f4a570a63

pk.ant.jpg.02f8030b129e86135414a6ffba8aa

pk.ant.jpg.0498026b0a5bbcef773306b58f2ae

pk.ant.jpg.c9b033e3cd5072ad0f63b0d0bddac

pk.ant.jpg.b4399f91b60a9d556d28a06aa94aa

pk.ant.jpg.2d694bdf1d6bb229feedfbcce854d

pk.ant.jpg.0b6a48abcd1a6093669f7e6a8cffa

pk.ant.jpg.9d6373b13e38a8e5bda3a725e9d07

pk.ant.jpg.8a1700e005185fcff0e0309b3dd7d

pk.ant.jpg.23fcdcf33111d481c28a496988e4a

pk.ant.jpg

pk.ant.jpg

pk.ant.jpg

pk.ant.jpg

pk.ant.jpg

pk.ant.jpg.3cf8a0aafb031b03ed94314ce51f8

Link al commento
Condividi su altri siti

ad oggiono, io so dov'è!! il proprietario si chiama panzeri e quello è solo il magazzino! poi ne ha un altro in centro.. ora non ho il numero ma se a qualcuno interessa posso recuperarlo!

comunque mi sentirei di sconsigliare l'acquisto di vespe da questo personaggio perchè è tutt'altro che affidabile! in compenso in quanto a pezzi di ricambio ne ha veramente una marea!

se mai doveste incontrarlo.. mi raccomando calma e tranquillità anche se spara prezzi allucinanti perchè è abbastanza permaloso!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi sentirei di sconsigliare l'acquisto di vespe da questo personaggio perchè è tutt'altro che affidabile! in compenso in quanto a pezzi di ricambio ne ha veramente una marea!

se mai doveste incontrarlo.. mi raccomando calma e tranquillità anche se spara prezzi allucinanti perchè è abbastanza permaloso!

ciao!

Ah ecco perche' stanno ancora li' con 2 mt di polvere e con catenone stile Impero Romano ehehehe ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ad esempio quel pk automatico rosso piacerebbe molto..non è che qualcuno chiede a sto tizio quanto vuole e se ha i doc??Che se ne vale la pena si fa un salto ad Oggiono, ovviamente la precedenza ce l'ha chi ha scoperto tutto sto ben di dio!!

FAteci sapere! :)

BEBOP

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a telefonare al numero che c'è sull'insegna nel capannone,ma non risponde mai nessuno...

se volete posto la foto con indirizzi,nome e numeri di telefono.Ma non so se si può...

A parte che sarebbe tutta ottima pubblicità per lui...

cosa mi consigliate?posto?

Cmq seme! se conosci il capo potresti chiedergli quanto vuole per sto pk rosso?

mi raccomando non fargli sapere che potrebbe essere una versione 'particolare'... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io sono di desio vicino a monza!!! w la brianza!!!!!

purtropo nn va' la password e nn vedo le foto.

cmq un po' di tempo fa' qui nel paese vicino al mio c'era una demolitore con una pk automatica bianca praticamente nuova. probabilmente ce l'ha ancora.

ciao

-masche-

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io è un po' che non ci vado anche perchè ho trovato quello che cercavo comunque se mi dai la tua mail posso mandarti il numero di cellulare che so io e al quale ha sempre risposto..

fammi sapere se vuoi passare che magari andiamo assieme così gli richiedo per l'ennesima volta quanto vuole per lo special e cerco un motore di un primavera!

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io abito vicino... se mi dite di che moto vi interessano i prezzi posso andare a chiederli....

cmq anche a me interesserebbe andare a vederli...se qualcuno vuole vederli mi faccia un fischio che adiamo insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...