Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

dipende di quanto hai la quattordicesima...

cmq il colore è sbagliato

la sella è ricoperta male

marmitta non sua

ecc

se l'hai pagata poco ok.. non più di 1800 direi..

Inviato
dipende di quanto hai la quattordicesima...

cmq il colore è sbagliato

la sella è ricoperta male

marmitta non sua

ecc

se l'hai pagata poco ok.. non più di 1800 direi..

Ti ha già massacrato........._suicidio_............_mah

Inviato
Ti ha già massacrato........._suicidio_............_mah

peccarità... non volevo massacrare nessuno ho solo evidenziato le pecche della vespa in modo che la valutasse il giusto...

Per al cronaca io giro con una primavera fatta a bomboletta _ok1

Inviato

Scusa Chirpo, dove l'hai presa questa Vespa? Per caso da un veneto...? No perchè mi pare di riconoscerla...ne parlammo anche qui su VOL, restaurata colore celeste ma DEMOLITA, quindi tutta da rifare...mi auguro per te che non sia QUELLA...

Cmq è stata verniciata col motore montato, il bullone passante è verniciato come la carrozzeria.

Ciao FC

Inviato
peccarità... non volevo massacrare nessuno ho solo evidenziato le pecche della vespa in modo che la valutasse il giusto...

Per al cronaca io giro con una primavera fatta a bomboletta _ok1

........sarebbe infatti meglio chiedere consiglio prima dell'acquisto _perunpelo

Inviato
lombardia brescia devo andar su venerdi a portare i soldi ed a prendere la vespa

i documenti sono a posto, o cosi mi ha detto

un consiglio...

di solito mi sono sentito dire sempre che "i documenti sono a posto" che spesso significava" a posto per la reimmatricolazione" _suicidio_

fatti dare il numero di targa e fai una visura online.. perdi 10 minuti e 5 euro ma eviteri rogne ben più grosse in futuro

Inviato

Io sono bresciano, ne avevo vista una cosi vicino a Monichiari, ma era un po eleborata e non ho insistito perche non mi convinceva molto, comunque quanto l'hai pagata?

Inviato

crispo.. facciamo così: tu rispondi allla domanda quanto l'hai pagata e noi risponderemo alle tue ok?

cmq si pagano il bollo.. ma se hanno + di 30 anni ( o più di 20 ed iscritte fmi/asi.. ma dipende dalla regione) è tassa di circolazione forfettaria di circa 25 euro..

Inviato
news

probabilmente ha letto i post e si è appena ritirato dalla compravendita

che strano !!

comunque chiedeva 2800

secondo me 2800 erano tanti....

sono sicuro che se ti sbatti un po a cercarla la riuscirai a trovare a meno..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...