Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ragcicomn
Inviato

Aiutami Gipi per evitare di spendere soldi....grazie inutilmente in questa italia stronza!!! verso il patrimonio antico vespistico!!!!!

Ascolta ho acquistato da un signore in campagnia una GS160 prima serie a niente (120 euri), sana completa ed è partita al primo colpo!!! questa ha libretto targa unico proprietario ed ho fatto la visura non è radiata..... pensa il proprietario (che non è quello da cui l'ho presa) sta a 4 km da casa mia!!!! allora io l'ho contattato e mi ha detto che mi da una mano a fare il passaggio senza problemi PERò non c'è il foglio complementare allora la denuncia dai carabinieri la faccio io o lui? poi mi conviene fare il passaggio dal notaio e poi io al PRA solo con lui o trammite agenzia? per evitare che mi ritirino il libretto per darmi quello nuovo?

grazie

scrivimi in e-mail rcicog@tin.it

aiuto ciao a tutti siete grandi non fate che la gente demolisca le Vespe

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La denuncia di smarrimento del foglio complementare deve farla il proprietario intestatario (e solo lui, sinch├â┬® ├â┬¿ in vita, pu├â┬▓ farla), poi, con copia della denuncia, far├â richiesta di emissione di CdP al PRA. Una volta ottenuto il CdP (certificato di propriet├â ) potrete fare il passaggio di propriet├â .

Non capisco perch├â┬® dovrebbero ritirarti il libretto, ├â┬¿ forse deteriorato tanto da essere illegibile? Comunque, se ti ├â┬¿ possibile, fai tutto da solo, con il CdP, dal notaio, ├â┬¿ poco pi├â┬╣ di una formalit├â , e poi vai al PRA o alla Motorizzazione dove hanno lo sportello unico, così fai tutto in una volta.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...