Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buon Giorno !!!

Io vorrei rallegrare la mia vespa 50....vorrei mettere un 100 o 110 carburo 19\19 senza troppe elaborazioni il problema è che nn sono sicuro dei risultati perche ho 3 marcie e voglio tenere il padellino ,almeno per un po ....

un altro quesito che mi ponevo era:ma collettore (da cilindro a carburo) lo vendono separato dal carburatore?visto che c el ho gia?(il carburo)

e per l altro collettore (cilindro marmitta)?è diverso il diametro e quindi devo ricomprarlo o è uguale?

grazzie d tutto ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se nn hai grosse pretese in fatto di prestazioni, ma cmque vuoi un notevole incremento rispetto all'originale puoi montare un 102 Polini, un 19/19 dell'et3 e tenerti il padellino senza modificare il suo collettore..tieni conto ke dovrai obbligatoriamente aprire i caretr a metà per sostituire la campana frizione con una 22/63 o meglio ancora una 24/72 + corta (ti consiglio quest'ultima)..a questo punto una raccordata dei carter motore con quelli del cilindro mi sembra obbligatoria..se vuoi esagerare anticipa l'albero e con tutti questi lavori potrai superare tranquillamente i 90 km/h..consiglio: monta una Proma, sicuramente la migliore marmitta mai costruita per motori come il tuo..

Per quanto rigurada il volano lascia pure l'originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...