Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti... sono nuovo il mio primo postXD!!!

volevo complimentarmi per l magnifico forum...

comunque ieri ho preso la mia prima vespa una 50n

l'unico problema di cui mi sono accorto ora e che da telaio la sigla e v5a1t mentre il libretto indica va51t...

il numero e lo stesso preciso identico e la data indicata sul libretto e del 21-10-1966...

se potete aiutarmi a capire che ce che non va ve ne sarei grato... grazie

P.S. scusate se ho sbagliato sezione ma non sono ancora pratico... xD

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

l'unico problema di cui mi sono accorto ora e che da telaio la sigla e v5a1t mentre il libretto indica va51t...

il numero e lo stesso preciso identico e la data indicata sul libretto e del 21-10-1966...

Ciao e benvenuto sul forum!!

Hai scritto nella sezione giusta, visto che il tuo quesito è di natura burocratica.

La sigla V5A1T impressa sul telaio è quella giusta. Se non sbaglio dovresti avere il libretto scritto a mano quindi sicuramente si sono sbagliati nella compilazione nel 1966, anche perchè non esiste una vespa VA51T. Ritengo che tu debba richiedere una nuova carta di circolazione così, dopo effettuato la visita e prova in motorizzazione, avrai il nuovo libretto con i dati giusti.

Inoltre ti consiglio di non usare la vespa finchè non risolvi questo problema poichè, se le f.d.o. ti dovessero fermare per un normale controllo, rischi una bella multa (nella migliore delle ipotesi).

Ciao

Raffaele

P.S. Queste cose andrebbero controllate prima di concludere l'acquisto...

Modificato da derryx
Inviato

Si tratta di un cosiddetto "errore materiale", cioè dell'errore di tarscrizione di un impiegato. Vai in motorizzazione e dovrebbero correggertelo senza nessuna spesa da parte tua.

Rifiuta l'eventuale sostituzione con la nuova carta di circolazione! Possono benissimo correggere il vecchio certificato di ciclomotore, a mano e con timbro e firma. Naturalmente, se non hai un vecchio contrassegno a 5 cifre, te lo sostituiranno per forza.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...