Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SALVE,

HO TROVATO UNA SPRINT VELOCE....

NEL LIBRETTO INVECE CHE ESSERE RIPORTATO IL TELAIO VLB1T E' RIPORTATO LA SIGLA VLBT .... IL TELAIO NELLA VESPA INVECE è VLB1T.....

COME è POSSIBILE? POTREBBE ESSERE UN ERRORE DI TRASCRIZIONE...?

iL LIBRETTO E' IL SUO ORIGINALE, MA SIA NELLA VISURA CHE NEL LIBRETTO LA SIGLA CHE VIENE FUORI E' VLBT....

SAPETE DIRMI COME MAI?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
SALVE,

HO TROVATO UNA SPRINT VELOCE....

NEL LIBRETTO INVECE CHE ESSERE RIPORTATO IL TELAIO VLB1T E' RIPORTATO LA SIGLA VLBT .... IL TELAIO NELLA VESPA INVECE è VLB1T.....

COME è POSSIBILE? POTREBBE ESSERE UN ERRORE DI TRASCRIZIONE...?

iL LIBRETTO E' IL SUO ORIGINALE, MA SIA NELLA VISURA CHE NEL LIBRETTO LA SIGLA CHE VIENE FUORI E' VLBT....

SAPETE DIRMI COME MAI?

E' certamente un errore materiale, visto che non esistono vespe con quella sigla, l'impiegato ha dimenticato di scrivere l'1.

Potrebbe essere stata immatricolata nel 1977, ma è più facile che sia stata reimmatricolata (magari per cambio di provincia), ma la cosa dovrebbe risultare dal libretto. Altrimenti, prova a fare una visura al PRA.

Ciao, Gino

Inviato

Ciao Gino,

questa mattina sono andato al pra e dalla visura viene fuori

Piaggio Vespa Sprint

immatricolata 01.07.77

telaio VLBT030...

Allora va bene cosi....???

Nel libretto di una Rally 200 ho visto scritto VSET invece di VSE1T....

Inviato
Ciao Gino,

questa mattina sono andato al pra e dalla visura viene fuori

Piaggio Vespa Sprint

immatricolata 01.07.77

telaio VLBT030...

Allora va bene cosi....???

Nel libretto di una Rally 200 ho visto scritto VSET invece di VSE1T....

No, non va bene, devi farti correggere il libretto in motorizzazione, o potresti avere problemi durante le revisioni o se ti fermano le FdO.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...