candido Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 (modificato) salve, vorrei una info. ho appena comprato sto conta km america con km/h e Mph..ma non dovrebbe avere al suo interno una spia per la folle? qualcuno sa dirmi di più? lo monterò sul 200 anche se non c'è il contatto nel selettore fa molta scena ma sono curioso su questo particolare Modificato 28 Luglio 2010 da candido Cita
VespaHulk Inviato 28 Luglio 2010 Segnala Inviato 28 Luglio 2010 lo ho uguale sul mio p200e del 79 e ti confermo che non ha la spia della folle. dovrebbe essere un aftermarket, in quanto mio zio (che comprò la vespa da nuova) mi disse che cambiò l'originale a circa 20000km perchè smise di funzionare e montò questo, ma non gli ho chiesto se fosse uguale al precedente o meno. in ogni caso (almeno sulla mia) segna la velocità in maniera molto precisa Cita
candido Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 il mio è siglato veglia borletti quindi penso sia originale.. ok allora non ha la spia del folle....stoweek end vedo se funziona...grazie Cita
orcad83 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 La spia del folle è messa al posto di quella dei fari, te lo dico perchè anche io ho un px america!!! Cita
candido Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 ah ok grazie svelato il piccolo mistero allora... Cita
VespaHulk Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 anche il mio è siglato piaggio e veglia borletti. cmq c'è anche la versione così e con la spia folle dentro il contakm Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini