Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

ho fatto la visura di una moto che vorrebbe comprare mio padre.

c'è scritto

***veicolo sottoposto a fermo amministrativo***

fio all'occorrenza di euro...............8919,23

eccetera

e all'aci gli han detto che

lui la moto la puo' comprare, ma non puo' circolare.

Che vuol dire?

che sino a quando il prec. proprietario non

versa sti soldi (quindi per sempre) la moto deve rimanere ferma???

grazie a tutti!!!

Inviato

Fermo amministrativo significa che il proprietario non ha pagato multe, cartelle esattoriali, ecc. e che, quindi, il veicolo è sottoposto ad una specie di ipoteca con blocco dello stesso che può essere custodito dallo stesso proprietario. Il veicolo può essere venduto ma non può circolare e, da un momento all'altro, può essere posto sotto sequestro presso terzi ed anche, eventualmente, venduto per far recuperare quelle somme, o parte di esse, ai creditori.

Insomma, dì a tuo padre di non comprarlo assolutamente sinch├â┬® il proprietario non paga quei debiti e fa togliere il fermo.

Ciao, Gino

Inviato
GIPIRAT HA SCRITTO:

Dell'aggiudicazione non ho saputo nulla, ma è troppo presto, credo ci vorranno dei mesi. Vespamodelli pensa addirittura un anno!

IO 2 PER AVERE IL CESTINO DEI PESCI E TU IL PORTAMUNIZIONI!!!!!!!!

CIAO POI ANDIAMO A PESCARE O A CACCIA ASSIEME :wink: DALLE PARTI DI PAVIA

Inviato
GIPIRAT HA SCRITTO:

Dell'aggiudicazione non ho saputo nulla, ma è troppo presto, credo ci vorranno dei mesi. Vespamodelli pensa addirittura un anno!

IO 2 PER AVERE IL CESTINO DEI PESCI E TU IL PORTAMUNIZIONI!!!!!!!!

CIAO POI ANDIAMO A PESCARE O A CACCIA ASSIEME :wink: DALLE PARTI DI PAVIA

Già , ma se pensano che vado sino a Pavia solo per quello, si sbagliano di grosso! Almeno un paio di moto me le devo aggiudicare! :wink:

Ciao, Gino

Inviato

GINO HA SCRITTO:

Già , ma se pensano che vado sino a Pavia solo per quello, si sbagliano di grosso! Almeno un paio di moto me le devo aggiudicare!

Ciao, Gino

GIA' LE DUE MOTOZAPPA MOTOM!!!!!!!!!! :mrgreen:

CIAO

Inviato

GINO HA SCRITTO:Citazione:

Già , ma se pensano che vado sino a Pavia solo per quello, si sbagliano di grosso! Almeno un paio di moto me le devo aggiudicare!

Ciao, Gino

GIA' LE DUE MOTOZAPPA MOTOM!!!!!!!!!!

CIAO

IO SUNNO!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...