Vespabbestia Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 ciao a tutti, ho fatto la visura di una moto che vorrebbe comprare mio padre. c'è scritto ***veicolo sottoposto a fermo amministrativo*** fio all'occorrenza di euro...............8919,23 eccetera e all'aci gli han detto che lui la moto la puo' comprare, ma non puo' circolare. Che vuol dire? che sino a quando il prec. proprietario non versa sti soldi (quindi per sempre) la moto deve rimanere ferma??? grazie a tutti!!! Cita
GiPiRat Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 Fermo amministrativo significa che il proprietario non ha pagato multe, cartelle esattoriali, ecc. e che, quindi, il veicolo ├â┬¿ sottoposto ad una specie di ipoteca con blocco dello stesso che pu├â┬▓ essere custodito dallo stesso proprietario. Il veicolo pu├â┬▓ essere venduto ma non pu├â┬▓ circolare e, da un momento all'altro, pu├â┬▓ essere posto sotto sequestro presso terzi ed anche, eventualmente, venduto per far recuperare quelle somme, o parte di esse, ai creditori. Insomma, dì a tuo padre di non comprarlo assolutamente sinch├â┬® il proprietario non paga quei debiti e fa togliere il fermo. Ciao, Gino Cita
Vespabbestia Inviato 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 come immaginavo!!! mille grazie GIPI. se hai fatto offerte per i borra... ti han già fatto sapere qualcosa??? Cita
GiPiRat Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 Dell'aggiudicazione non ho saputo nulla, ma è troppo presto, credo ci vorranno dei mesi. Vespamodelli pensa addirittura un anno! Ciao, Gino Cita
Vespabbestia Inviato 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 mah io ho fatto la raccomandata... che ho spedito il 12 ed è stata ricevuta il 18... quindi secondo me non vale... bah vedremo!!! Cita
eleboronero Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 GIPIRAT HA SCRITTO:Dell'aggiudicazione non ho saputo nulla, ma è troppo presto, credo ci vorranno dei mesi. Vespamodelli pensa addirittura un anno! IO 2 PER AVERE IL CESTINO DEI PESCI E TU IL PORTAMUNIZIONI!!!!!!!! CIAO POI ANDIAMO A PESCARE O A CACCIA ASSIEME DALLE PARTI DI PAVIA Cita
GiPiRat Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 GIPIRAT HA SCRITTO:Dell'aggiudicazione non ho saputo nulla, ma è troppo presto, credo ci vorranno dei mesi. Vespamodelli pensa addirittura un anno! IO 2 PER AVERE IL CESTINO DEI PESCI E TU IL PORTAMUNIZIONI!!!!!!!! CIAO POI ANDIAMO A PESCARE O A CACCIA ASSIEME DALLE PARTI DI PAVIA Già , ma se pensano che vado sino a Pavia solo per quello, si sbagliano di grosso! Almeno un paio di moto me le devo aggiudicare! Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 GINO HA SCRITTO: Già , ma se pensano che vado sino a Pavia solo per quello, si sbagliano di grosso! Almeno un paio di moto me le devo aggiudicare! Ciao, Gino GIA' LE DUE MOTOZAPPA MOTOM!!!!!!!!!! CIAO Cita
eleboronero Inviato 27 Ottobre 2004 Segnala Inviato 27 Ottobre 2004 GINO HA SCRITTO:Citazione: Già , ma se pensano che vado sino a Pavia solo per quello, si sbagliano di grosso! Almeno un paio di moto me le devo aggiudicare! Ciao, Gino GIA' LE DUE MOTOZAPPA MOTOM!!!!!!!!!! CIAO IO SUNNO!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini