Lecord Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Ciao a tutti, ieri, mentre tornavo dal mare, ho perso il tappino dell'olio motore della mia et4 150, con conseguente tsunami viscoso... volevo chiedervi un paio di cose: 1) Come è possibile che si sia svitato? E' una cosa che può succedere?? 2) Per ripartire senza rischi è sufficiente ricomprare il tappo e cambiare l'olio? Come faccio a regolarmi con la quantità? 3) Il giorno prima ho perso per strada il tappo del carter con il logo piaggio, c'è una correlazione tra le due cose? Il tappo del carter è essenziale o posso anche viaggiare senza? Come vedete non sono molto esperto, quindi qualsiasi consiglio e benaccetto!!! Grazie in anticipo per l'aiuto, un saluto! Cita
maxxx Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 ... più che sezione, direi Forum... difficile aiutarti, anche con tutta la buona volontà... magari chiedendo direttamente a Daniela... Cita
Lorenzo205 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Ciao Lecord e benvenuto su VOL innanzitutto. Devi sapere che questo sito è una sorta di oasi talebana per vespisti che si riconoscono nella Vespa classica, quella col motore a 2tempi e il cambio al manubrio. Abbiamo poca dimestichezza (per così dire ) con le vespa di nuova generazione, tanto che non abbiamo una sezione tecnica dedicata. Qualcuno di noi però affianca alle gloriose 2tempi anche i nuovi modelli e spero ci sia qualcuno che possa consigliarti al meglio. L205 Cita
franceeee Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 ciao benvenuto sul VESPAONLINE ! in effetti non ci sono molti utenti che abbiano quel modello di vespa... Cita
Corrado.vcge Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Benvenuto su VOL. Su questo sito FORUM-VESPONAUTA.IT; Indice hai molte più probabilità di trovare risposte ai tuoi quesiti. Cita