Lecord Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Ciao a tutti, ieri, mentre tornavo dal mare, ho perso il tappino dell'olio motore della mia et4 150, con conseguente tsunami viscoso... volevo chiedervi un paio di cose: 1) Come è possibile che si sia svitato? E' una cosa che può succedere?? 2) Per ripartire senza rischi è sufficiente ricomprare il tappo e cambiare l'olio? Come faccio a regolarmi con la quantità? 3) Il giorno prima ho perso per strada il tappo del carter con il logo piaggio, c'è una correlazione tra le due cose? Il tappo del carter è essenziale o posso anche viaggiare senza? Come vedete non sono molto esperto, quindi qualsiasi consiglio e benaccetto!!! Grazie in anticipo per l'aiuto, un saluto! Cita
maxxx Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 ... più che sezione, direi Forum... difficile aiutarti, anche con tutta la buona volontà... magari chiedendo direttamente a Daniela... Cita
Lorenzo205 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Ciao Lecord e benvenuto su VOL innanzitutto. Devi sapere che questo sito è una sorta di oasi talebana per vespisti che si riconoscono nella Vespa classica, quella col motore a 2tempi e il cambio al manubrio. Abbiamo poca dimestichezza (per così dire ) con le vespa di nuova generazione, tanto che non abbiamo una sezione tecnica dedicata. Qualcuno di noi però affianca alle gloriose 2tempi anche i nuovi modelli e spero ci sia qualcuno che possa consigliarti al meglio. L205 Cita
franceeee Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 ciao benvenuto sul VESPAONLINE ! in effetti non ci sono molti utenti che abbiano quel modello di vespa... Cita
Corrado.vcge Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Benvenuto su VOL. Su questo sito FORUM-VESPONAUTA.IT; Indice hai molte più probabilità di trovare risposte ai tuoi quesiti. Cita
Dart Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Benvenuto su VOL. Su questo sito FORUM-VESPONAUTA.IT; Indice hai molte più probabilità di trovare risposte ai tuoi quesiti. Quoto, almeno fino a quando gli admin non apriranno una sezione qua..... Cita
Corrado.vcge Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Quoto, almeno fino a quando gli admin non apriranno una sezione qua..... Più facile che aprano una sezione LML, purtroppo . Cita
luca70 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 BENVENUTO!! ...siamo proprio dei bravi ragazzi diventati...una volta avremmo subito reagito, pensando a un attacco troll-frullistico!!...bene,bene...stiamo diventando tutti dei vecchi saggi... Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 E' vero ragazzi stiamo migliorando..molto piu magnanimi verso quei frullini... o forse stimo convogliando tutte le cattiverie verso le LML.. Chissà! Cita
Alex307 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 senza contare che, se avesse perso il tappo della coppa dell'olio del furgone, tutti avrebbero saputo consigliarlo.... Cita
ujaguarpx125 Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 Ciao e Benvenuto su VOL!!!! Ciao Marco Cita
davidgoa Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Inviato 2 Agosto 2010 vendila e prendi una vecchia signora.......gallina vecchia fa buon brodo..... Cita
Lecord Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2010 Ciao e grazie a tutti per le risposte. Se vi può rincuorare anche io preferisco di gran lunga le vecchie Vespe; per qualche anno ho utilizzato una 125 Gran Turismo del '68 che era stata regalata per la laurea alla mia ragazza del periodo. Con quella bellissima Vespa ci ho fatto viaggi indimenticabili, tra cui un Bologna-Pisa-Bologna e un Trento-Bologna... Purtroppo ora vivo a Roma e non ho un garage, avevo bisogno di un mezzo per andare ogni giorno in ufficio e ho preso un et4 di seconda mano, che si è rivelato abbastanza pratico ma obiettivamente carente sul fronte progettazione/affidabilità. Penso cmq di aver risolto il problema, grazie ancora e magari ci risentiremo quando avrò la possibilità di comprare una Vespa come si deve... Cita
MOREBEER Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 grazie ancora e magari ci risentiremo quando avrò la possibilità di comprare una Vespa come si deve... ma no dai, non ti preoccupare, continua a frequentare VOL, siamo diventati molto educati! Cita
Dart Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Inviato 3 Agosto 2010 ma no dai, non ti preoccupare, continua a frequentare VOL, siamo diventati molto educati! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini