pigio Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2010 le lampadine le ho controllate e sono tutte perfette!!comunque appena starò meglio tornerò dal meccanico e proverò il regolatore della vespa che ha li!!grazie a tutti per l'interessamento!!vi farò sapere!! Cita
giampiero Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Inviato 17 Agosto 2010 se dici che quello blu FORSE è staccato allora riattaccalo..... Cita
pigio Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 un amico che se ne intende di motori in generale ha provato a vedere che problema potesse avere, io causa febbre non ho potuto guardare cosa facesse e mi ha detto che c'era un filo della massa collegato con un positivo..ed ora funziona tutto perfettamente...bah! Cita
pigio Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2010 già!!ma secondo me a sto punto il meccanico mi ha preso per il culo -.-" altro che pagargli i lavori, gli chiedo il noleggio dato che l'ha tenuta un mese -.- Cita
pigio Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2010 ehi funziona quasi tutto tranne la freccia sinistra anteriore, quella posteriore va ad intermittenza non proprio in maniera corretta dato che quella davanti non funziona ma vabbè!quella davanti non da segni di vita, ho aperto la scatoletta sopra il clacson ed ho controllato se il filo verde era collegato (è collegato) controllato la lampadina che facesse contatto e lo fa...controllato sul controllo della freccia (sul manubrio) e sembrerebbe funzionare..che altro guardare?? Cita
lucads Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 vedi se arriva corrente alla lampadina Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini