Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

le lampadine le ho controllate e sono tutte perfette!!comunque appena starò meglio tornerò dal meccanico e proverò il regolatore della vespa che ha li!!grazie a tutti per l'interessamento!!vi farò sapere!!

Inviato

un amico che se ne intende di motori in generale ha provato a vedere che problema potesse avere, io causa febbre non ho potuto guardare cosa facesse e mi ha detto che c'era un filo della massa collegato con un positivo..ed ora funziona tutto perfettamente...bah!

Inviato

ehi funziona quasi tutto tranne la freccia sinistra anteriore, quella posteriore va ad intermittenza non proprio in maniera corretta dato che quella davanti non funziona ma vabbè!quella davanti non da segni di vita, ho aperto la scatoletta sopra il clacson ed ho controllato se il filo verde era collegato (è collegato) controllato la lampadina che facesse contatto e lo fa...controllato sul controllo della freccia (sul manubrio) e sembrerebbe funzionare..che altro guardare??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...