Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

io opterei per una vespa di scorta.... cmq a parte gli scherzi, ho un amico che appena fatto il motore polini 208, carter raccordati, calvola 4+4, scarico 2+2, 28phbh,marma polini, testa mmw... motore con km zero nel senso che giovedi sera lo messo in moto e fatto girare per circa 2/3 orette con brevi giretti, "carburato" venerdi molto a "Stimm" di esperienze passate...partito saboto notte ore 2:30

attrezzi e materiali di dotazione:

1 candela

1 chiave candela

olio miscela

13 fissa

8 fissa

10 fissa

viaggio da biella in sicilia via terra e poi inbarcato giù sullo stretto di messina... poi giri vari per la sicilia ogni 3/4 gg spostamenti vari...

risultato neanche una gomma forata.... azz... che culo...

Inviato
No, Bajaj, si mettono da sopra, poi si tirano con un'arnese tipo la rivettatrice e si allargano come i rivetti.

Ciao. Clafo.

ho capito scusa in effetti dalla tua spiegazione di prima avrei già dovuto capire . idea carina. ma tengono bene ?

Inviato

Si, sulla vespa l'ho usato solo una volta (ma senza il suo attrezzo è un po dura, ma si fa, io me me sono autocostriuto uno ma non era il massimo della resa), ma sul lavoro ogni tanto li adopero per avere un filetto sulle lamiere, tranquillamente.

Ciao. Clafo.

Inviato

grazie ma a sto punto è una vera belinata basta un tubo e una rondella per fare un facile estrattore con varie viti in base al diametro del rivetto da quello che ho letto basta fare uno o due giri massimo 3 con la chiave in base ai differenti diametri .

ultima domanda quanto costano i rivetti ?

Inviato

Se riesci a prenderli sfusi, di solito non te li fanno pagare tanto, diciamo sui 20 cent l'uno... almeno io li ho pagati cosi, non sono stato a prendere una confezione intera, per usarne 2...

Ciao. Clafo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...