Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti... A ottobre dovrò andare a oltre 1000 km da casa mia a studiare al politecnico (ingegneria dell'autoveicolo...) a torino...

vorrei portarmi su la vespetta (quella in foto nell'avatar, quella di sotto :) ) un pk ma è carino...

la bicicletta per problemi fisici (emorroidi assassine) non è molto consigliabile...

che dite mi resta o me la ciulano?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non è che qui siano assatanati e poi una PK è meno appetita, tuttavia, specie di notte, è meglio ricoverarla al sicuro.

Anche qui, pur se meno di altri posti, a volte si attaccano a tutto (parlo così perchè io sono un diffidente di natura ....).

Congratulazioni per la scelta del corso, molto valido e interessante, il mio figlioccio si è laureato in questa disciplina qualche anno fa.

Inviato

no è perchè mi hanno detto che sopratutto nelle zone centrali è molto facile smarrire la vespa, diciamo così va...

per il corso spero di farcela... son solo 60 posti mannaggia...

Inviato
io abito a 200 metri dal politecnico e la zona è molto tranquilla.....poi sopratutto davanti al poli ne parcheggiano molti!!! però in che zona alloggeresti?!?!?!

ma che te ne frega a te!!!

Vuoi fregargliela tu.......così almeno avresti un mezzo funzionante??????

_haha_

Inviato
io abito a 200 metri dal politecnico e la zona è molto tranquilla.....poi sopratutto davanti al poli ne parcheggiano molti!!! però in che zona alloggeresti?!?!?!

se tutto va bene io dovrei andare dentro il lingotto... sennò nei pressi del poli...

Inviato
Buonasera a tutti... A ottobre dovrò andare a oltre 1000 km da casa mia a studiare al politecnico (ingegneria dell'autoveicolo...) a torino...

vorrei portarmi su la vespetta (quella in foto nell'avatar, quella di sotto :) ) un pk ma è carino...

la bicicletta per problemi fisici (emorroidi assassine) non è molto consigliabile...

che dite mi resta o me la ciulano?

anche io andrò li a studiare. il 1 vai anche tu a fare il test?

Inviato

In realtà fred sperava fossi la tipa dell'avatar!!!! cmq a Torino come ovunque rubano le vespe la notte, ad un mio amico l'hanno presa dal garage...fa tu... così come non è mai successo nulla ad altre persone..catena e palo ... non per fare danze strane!!!!Malpensanti!

Inviato

Scherzi a parte ... tieni presente che qui a Torino c'è il divieto di cicolazione per gli euro 0 e per tutti i motocicli e ciclomotori con motore a 2tempi sempre euro 0. Puoi circolare (mi pare) solo la notte ed il sabato e domenica.

Ciao fb. _bacino

Inviato
Scherzi a parte ... tieni presente che qui a Torino c'è il divieto di cicolazione per gli euro 0 e per tutti i motocicli e ciclomotori con motore a 2tempi sempre euro 0. Puoi circolare (mi pare) solo la notte ed il sabato e domenica.

Ciao fb. _bacino

cavolo questo non l'avevo considerato... quindi mi devo trovare un mezzo euro 3 oppure na moto euro 2 basta?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...